UeD, Roberta Di Padua contro Nicole Santinelli? «Ho già detto troppo»

Pubblicato il 31 Luglio 2023 alle 11:13

Che tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua non scorra buon sangue è cosa estremamente risaputa. In queste ore, la dama del trono over ha pubblicato delle interessanti stoccate.

UeD, Roberta Di Padua contro Nicole Santinelli? «Ho già detto troppo»

Anche se Uomini e Donne è in ferie e i protagonisti del trono classico e di quello over non hanno alcun tipo di contatto, non mancano frecciatine a distanza. In questa circostanza, al centro dell’attenzione ci sono finite Roberta Di Padua e Nicole Santinelli. Le due donne si sono sempre attaccate, sia dentro sia fuori il programma. Stavolta, però, a tornare alla carica contro la «rivale» è stata Roberta. La dama del trono over è molto attiva sui social, dove condivide con i suoi fan pensieri, considerazioni e sprazzi delle sue giornate. Ebbene, di recente, la donna si è lasciata andare ad uno sfogo, che in molti hanno ritenuto fosse riferito proprio all’ex tronista del dating show di Canale 5.

La stoccata di Roberta Di Padua: riferimenti a Nicole Santinelli?

Roberta Di Padua ha lanciato una stoccata contro Nicole Santinelli? I fan della donna ne sono convinti dopo lo sfogo che la protagonista ha avuto tra le sue Instagram Stories. In particolar modo, Roberta ha salutato i suoi fan dando loro il buon giorno e poi ne ha approfittato per fare delle considerazioni. Nello specifico, la dama si è soffermata sul suo istinto infallibile. Quando etichetta una persona in un determinato modo, infatti, difficilmente si sbaglia. In particolare ha detto:

"Quando faccio le mie descrizioni mi puntate il dito, però bisogna riconoscere che io non mi sbaglio mai, ho questa capacità di captare al volo. Chiuderei qua perché ho già detto troppo".

Nel corso del suo sfogo, la Di Padua ha anche detto che ci sono volte nella vita in cui si augurerebbe tanto di sbagliarsi ma, puntualmente, ci azzecca sempre e le sue descrizioni vengono sempre confermate.

Uomini e Donne: ecco a cosa potrebbe essersi riferita Roberta

Come è possibile leggere, il nome di Nicole Santinelli, che recentemente ha fatto dichiarazioni molto interessanti, non è mai stato fatto in maniera esplicita da Roberta Di Padua. Moltissimi utenti del web, però, hanno intuito che le sue parole fossero proprio riferite all’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo molti, il riferimento di Roberta è andato alle recenti polemiche di cui si sono resi protagonisti Nicole e Carlo Alberto Mancini. I due si sono lasciati dopo pochissimo tempo dall’uscita dal programma di Canale 5.

Se dapprima sembrava che la decisione fosse stata presa con serenità, però, in seguito sono uscite fuori altre cose. I due hanno iniziato a lanciarsi stoccate mediante i social, scaricando le colpe l’uno addosso all’altra. In particolare, lei ha accusato Carlo di essere stato finto e di non essersi mostrato davvero per quello che è, mentre lui ha ribadito di essere sempre stato onesto e di essere Nicole a non trovarsi sulla sua stessa lunghezza d’onda. Che le stoccate di Roberta siano riferite proprio a questa situazione?


ARGOMENTI: Uomini e Donne