UeD, Riccardo Guarnieri confessa: «Ecco perchè non sono più tornato»

Pubblicato il 6 Febbraio 2024 alle 15:07

Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua vita sentimentale, ed ha anche svelato cosa pensa di Ida Platano sul Trono e della possibilità di tornare a Uomini e Donne.

UeD, Riccardo Guarnieri confessa: «Ecco perchè non sono più tornato»

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è presente un’intervista rilasciata da Riccardo Guarnieri, in cui il cavaliere ha fatto un po’ di luce su alcune faccende che, per un bel po’ di tempo, hanno incuriosito i telespettatori del dating show di Canale 5. Nello specifico, il protagonista ha confermato di non essere tornato all’interno della trasmissione in quanto ha conosciuto una donna al di fuori del programma. Malgrado questo, però, il cavaliere ha ammesso che sta vivendo una relazione alquanto altalenante, pertanto, le cose potrebbero anche cambiare tra non molto. Tra le varie confessioni, poi, Riccardo ha parlato anche di Ida Platano, svelando che cosa pensa della decisione di salire sul Trono Classico. Inoltre, non sono mancati dei riferimenti anche a Roberta Di Padua.

Riccardo Guarnieri parla della sua vita sentimentale e svela che pensa di Ida Platano a Uomini e Donne

Dopo tante ipotesi e segnalazioni che sono circolate in rete, Riccardo Guarnieri ha finalmente rotto il silenzio nel corso di un’intervista. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha esordito dichiarando di stare molto bene in questo periodo, anche se un po’ di tempo fa ha subito un grave lutto, ovvero, la perdita di suo nonno a cui era molto legato. Ora, poco alla volta, sta riuscendo a riprendere in mano la sua vita, grazie anche al lavoro, agli amici e alla sua famiglia. Parlando di amore, invece, alla domanda «È vero che è fidanzato?» Il protagonista ha risposto:

"A questa domanda, purtroppo, ora come ora, non posso che rispondere con un punto interrogativo, perché la situazione è altalenante. In ogni caso, di certo posso dirle che nella mia vita è arrivata una persona, ed è lei il motivo per cui non sono più tornato a Uomini e Donne. Ho preferito dedicarmi a lei e a questa frequentazione, e devo dire che ne è valsa la pena. È una donna a cui mi sono legato molto. La reputo una persona bellissima e mi piace tanto. Tutto è iniziato l’estate scorsa verso giugno. Ho trovato dei suoi messaggi in chat molto carini, e così ho deciso di incontrarla. Dopo il primo appuntamento andato molto bene, abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente".

Guarnieri, poi, è passato a parlare di due sue ex, ovvero, Roberta Di Padua e Ida Platano. Con la prima è rimasto in buoni rapporti, sta di fatto che i due si sono anche sentiti in occasione del lutto vissuto dal cavaliere. Inoltre, Riccardo ha confermato di aver cercato Roberta quando si concluse la precedente edizione di UeD. Per quanto riguarda Ida, invece, le cose sono decisamente diverse. Malgrado lei abbia dichiarato in una puntata di nutrire affetto per Riccardo, lui non è d’accordo. Se così fosse stato, infatti, la Platano avrebbe dovuto fargli le condoglianze per la perdita di suo nonno, cosa non avvenuta. In merito al percorso che la donna ha deciso di intraprendere sul trono di Uomini e Donne, Riccardo ha detto:

"Dal mio punto di vista l’ho trovata, da parte sua, una scelta un po’ accelerata, ma d’altronde ognuno fa ciò che vuole e ha i propri tempi. In ogni caso, mi incuriosisce molto vederla in questo ruolo, come si rapporta ai suoi corteggiatori, e come loro si rapportano a lei. Ida, nel bene o nel male, è un osso duro".

Riccardo Guarnieri continua a seguire Uomini e Donne: tornerà nel parterre?

Con queste dichiarazioni, dunque, Riccardo Guarnieri ha confermato che continua a seguire con attenzione la trasmissione, specie quando si parla di Ida e Roberta. Con riferimento a quest’ultima, poi, alla domanda: «Che ne pensa dell’interesse così forte di Roberta verso Alessandro?» Riccardo ha commentato la situazione dicendo:

"Penso che Roberta a volte sia molto attratta da quello che non riesce a raggiungere. La stessa cosa all’inizio era successa con me..."

Al momento, dunque, non si sa se Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne oppure no, in quanto tutto pare dipenda da come evolverà questa relazione instaurata dal cavaliere con una dama al di fuori della trasmissione. Ad ogni modo, le porte della trasmissione pare siano sempre aperte per lui, quindi, non resta che attendere per vedere cosa accadrà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne