UeD Pinuccia spiazza sul suo precedente matrimonio: ecco cosa succedeva in casa

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 12:37

Pinuccia Della Giovanna ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni sulla sua vita prima di sbarcare a Uomini e Donne. La dama ha raccontato una versione totalmente diversa di quella di suo figlio.

UeD Pinuccia spiazza sul suo precedente matrimonio: ecco cosa succedeva in casa

Sul numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi, venerdì 28 ottobre, è presente un’intervista fatta a Pinuccia Della Giovanna. La dama del trono over è divenuta una protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi. La donna finisce spesso al centro dell’attenzione per i suoi modi un po’ burberi e scontrosi. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, Pinuccia ha spiazzato in quanto ha svelato di essere una donna totalmente diversa da come appare.

In particolar modo, ha smentito la versione di suo figlio di un po’ di tempo fa, il quale la dipinse come una donna abbastanza algida. Pinuccia ha dichiarato di essere sempre stata una persona molto dolce. Anche durante il suo precedente matrimonio, è stata accondiscendente e non ha mai gridato in casa come è solita fare in studio, ma non è tutto.

Pinuccia Della Giovanna svela come si comportava durante il suo precedente matrimonio

Pinuccia Della Giovanna si è molto aperta con lo staff di Uomini e Donne ed ha portato alla luce dei retroscena inerenti la sua vita privata. In una passata intervista, suo figlio aveva dipinto sua madre come una donna molto forte e rigida, anche a causa del lavoro da infermiera che ha sempre svolto. In questa occasione, però, Pinuccia ha totalmente smentito le dichiarazioni dell’uomo. A tal riguardo, ha ammesso di essere sempre stata una donna profondamente gentile e garbata:

"Ero una donna molto dolce, poi sono venuta qui e Tina ha iniziato a mancare di educazione e rispetto con me che sono una signora di ottant’anni".

Pinuccia, poi, ha aggiunto che, durante il suo precedente matrimonio, non ha mai alzato la voce in casa in quanto a suo marito non faceva piacere.

Pinuccia parla di Uomini e Donne: l’attacco a Tina e la decisione su Alessandro

Inoltre, la protagonista dell’intervista ha negato anche di aver dovuto inasprire il suo carattere a causa del suo lavoro, anzi, è sempre stata molto cordiale e disponibile. Stando alla versione dei fatti della dama, la colpa del suo atteggiamento scontroso sarebbe da ricondurre unicamente a Tina Cipollari e al modo in cui la tratta a Uomini e Donne.

Nel corso dell’intervista, poi, Pinuccia ha parlato anche dei suoi figli. Nello specifico, ha detto che sono stati molto sfortunati in amore. Uno vive ancora con lei poiché ha vissuto una grossa delusione sentimentale, mentre un’altra è stata lasciata da poco dal marito per un’altra donna. Infine, su Alessandro Rausa ha detto di non volersi arrendere. Malgrado la sfuriata della De Filippi, Pinuccia pare continuerà a chiedere le sue attenzioni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne