UeD, perché tra Sossio e Ursula è finita: annuncio e motivazioni

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 12:00

Giunta al capolinea la storia tra due ex protagonisti di Uomini e Donne: perché è finita tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’annuncio definitivo

UeD, perché tra Sossio e Ursula è finita: annuncio e motivazioni

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. La coppia, conosciutasi a Uomini e Donne, che ha partecipato anche a Temptation Island, sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno, come comunicato sui profili Instagram. C’è da dire che non è la prima volta che la coppia decide di mettere un punto alla propria storia d’amore, storia che è sempre stata tormentata sin dai primi tempi, per poi fare retromarcia e tornare insieme. Tra alti e bassi, erano riusciti a mantenere unito il loro legame, da cui era nata anche una bambina nell’ottobre 2021, Bianca. Sembra però che negli ultimi tempi le cose abbiano preso una piega diversa. Ursula Bennardo ha annunciato:

"Avrei voluto dirvelo personalmente ma parlarne mi turba, cosi preferisco scrivere. È da tanto che mi chiedete cosa ho, perché sono spenta e nell’ultimo periodo come mai non mi vedete più con Sossio. Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità"

Sossio Aruta ha condiviso uno scatto al mare con la didascalia: "Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita", come a voler intendere che lui ce l’ha messa proprio tutta, ma lei non l’ha più voluto. Chissà se i due torneranno a Uomini e Donne per cercare di chiarire la situazione e Maria De Filippi compirà il miracolo della riconciliazione...

Sossio e Ursula addio: la loro storia d’amore ricca di crisi

Nel febbraio dell’anno scorso, Ursula Bennardo e Sossio Aruta avevano svelato di aver attraversato un periodo estremamente difficile. La donna aveva dichiarato di aver cacciato il partner da casa a causa di alcune sue mancanze, trascorrendo le festività separatamente. Tuttavia, qualche mese dopo, Sossio ha dimostrato un cambiamento e l’impegno a migliorare per il bene della coppia, decidendo di fare ritorno a casa. Nonostante la loro apparente felicità sui social durante il resto dell’anno, i primi di gennaio 2024 hanno segnato un cambiamento nell’andamento delle pubblicazioni, con l’assenza di foto insieme. Questo ha scatenato sospetti tra i seguaci della coppia.

La loro storia è iniziata nel 2018 quando si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. Successivamente, hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione partecipando a Temptation Island Vip, superando varie sfide alti e bassi. La loro unione è stata consolidata con la nascita di Bianca. L’uomo ha poi affrontato un’altra avventura entrando nella Casa del Grande Fratello Vip, dove si è classificato terzo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne