UeD, perché Marco Viola cammina strano? Svelata la triste verità

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 14:42

Di Marco Viola ha colpito soprattutto la camminata piuttosto strana. Il cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato lo spiacevole retroscena che c’è sotto.

UeD, perché Marco Viola cammina strano? Svelata la triste verità

Marco Viola ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere ha affrontato svariati punti, tra cui anche quello inerente alla sua camminata. Durante alcune puntate di UeD, il cavaliere è stato preso in giro dai presenti a causa del suo modo di camminare, alquanto bizzarro. In studio l’uomo non ha mai detto nulla, sorvolando sempre sulla faccenda. Perché Marco Viola cammina strano? In molti se lo sono domandati e durante l’intervista ha scelto di raccontare la verità. Nel dettaglio, ha ammesso che, purtroppo, dietro la sua camminata si nasconde un dolore che gli provoca ancora tanto malessere. Alcuni anni fa, infatti, ebbe un incidente molto serio, per cui ha rischiato grosso.

Ecco perché Marco Viola cammina strano a Uomini e Donne: svelato un incidente

Dietro la facciata di ognuno, si cela sempre un oscuro oceano di segreti. Marco Viola, ad esempio, è stato molto attaccato nel corso delle recenti puntate di Uomini e Donne che sono andate in onda. Il volto del Trono Over è stato preso di mira anche per la sua camminata, la quale è risultata strana a molti. Ebbene, finalmente il giovane ha svelato per quale motivo si muove così:

"Il mio modo di camminare è la conseguenza di un incidente avvenuto mentre facevo sci nautico in cui mi sono rotto un femore. Avevo solo 21 anni, ho vissuto una piccola Odissea perché purtroppo ho rischiato un’embolia"

Dinanzi queste parole, allora, gli autori di Uomini e Donne gli hanno chiesto per quale motivo non avesse raccontato questa storia in studio. Marco ha asserito che, anche se sono passati molti anni da quell’incidente e, per fortuna, con il tempo è riuscito a recuperare la mobilità della gamba, questo resta un argomento per lui molto toccante e difficile da affrontare.

Come deve essere la donna ideale di Marco: commenti sulle dame di UeD

Questo, però, non è stato l’unico periodo buio vissuto da Marco Viola nella sua vita. Il cavaliere di UeD ha dichiarato di aver sofferto molto anche a causa di alcune relazioni andate male. Attualmente è diventato particolarmente ambizioso e selettivo in termini di donne. Per tale ragione, ha dichiarato di volere al suo fianco una persona dall’aspetto incantevole, da diva. Nel parterre nessuna rispecchia i suoi canoni, dato che Marco vede come donna ideale Luisa Ranieri.

Tuttavia, in un primo momento, è rimasto molto attratto da Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. Specie in relazione alla prima, Viola ha detto che esteticamente lei è bellissima, tuttavia, ha un carattere troppo spigoloso, che dovrebbe smussare per consentire agli uomini di corteggiarla. Di Barbara De Santi, invece, ha detto di reputarla una donna molto affascinante e femminile, malgrado in studio ci siano stati tanti screzi tra loro. Infine, per quanto riguarda Claudia, che di recente ha deciso di interrompere con lui per conoscere solo Alessio, Marco ha affermato che, se lei dovesse tornare sui suoi passi, lui valuterebbe.


ARGOMENTI: Uomini e Donne