UeD, Pamela Fersini contro Alessandro: «So io perché mi ha lasciato»

Pubblicato il 8 Dicembre 2023 alle 18:12

La storia tra Pamela Fersini e Alessandro Sposito è giunta al termine dopo la loro uscita da Uomini e Donne. I due, però, hanno due versioni totalmente diverse. Ecco quella della dama.

UeD, Pamela Fersini contro Alessandro: «So io perché mi ha lasciato»

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi, venerdì 8 dicembre, è presente un’intervista rilasciata da Pamela Fersini. La donna ha deciso di replicare alle dichiarazioni fatte una settimana fa, sempre sul settimanale, del suo ex Alessandro Sposito. Quest’ultimo aveva raccontato la sua versione dei fatti in merito a ciò che avrebbe causato la loro rottura. Tuttavia, la dama ha ritenuto opportuno replicare, poiché le cose non sarebbero andare nel modo descritto dal cavaliere. Pamela è apparsa ancora molto ferita e amareggiata, soprattutto poiché, con il tempo, ha iniziato a maturare il sospetto che, in realtà, Alessandro avesse un’altra.

La versione di Pamela Fersini sulla rottura con Alessandro Sposito dopo Uomini e Donne: lui ha un’altra?

Dopo aver lasciato Uomini e Donne insieme, Alessandro Sposito e Pamela Fersini hanno deciso di lasciarsi. Stando alla versione dei fatti del cavaliere, la rottura sarebbe sopraggiunta a seguito di alcune «bugie bianche» dette dalla dama. Quest’ultima, però, ha confutato tutto. Nel corso dell’intervista sul magazine di UeD, dove anche Alessandro Vicinanza ha detto cose molto interessanti, la protagonista ci ha tenuto a precisare che, se fosse dipeso da lei, non avrebbe proferito parola sulla questione per rispetto della loro relazione. Tuttavia, dato che Alessandro ha voluto parlare, rivelando peraltro delle inesattezze, si è sentita in dovere di dire la sua. La donna ha detto:

"Quello che vedo io è una serie di pretesti. L’amore è libertà, non controllo assoluto. Nell’intervista Alessandro non si è attenuto a fatti accaduti, per questo mi sento in dovere di dare ai lettori maggiori spiegazioni. Le mie ’bugie bianche’, come sono state definite, erano semplici omissioni perché temevo la sua reazione. Lui non ammette le bugie, ma anche le verità sono motivo di discussione. Le cose non stanno come dice lui".

Secondo la versione dei fatti di Pamela, dunque, la relazione con Alessandro sarebbe volta al termine principalmente a causa di un allontanamento da parte di lui. Nell’ultimo periodo, infatti, si vedevano sempre meno:

"La distanza non ha aiutato, la mancanza dell’altro attanaglia l’anima, causando tristezza e abbandono. A un certo punto ho notato da parte sua un certo irrigidimento. Ha cominciato a chiedermi di spostare i voli, alcuni li ho anche cancellati. Diceva di avere impegni di lavoro".

Pamela Fersini, però, non ha mai creduto alle parole del suo ex, sta di fatto che, pian piano, ha cominciato a maturare il pensiero che, molto probabilmente, lui avesse altri interessi. In seguito, poi, la donna è stata più esplicita, ed ha ammesso di credere che Sposito avesse un’altra. Nel corso della sua intervista, Alessandro aveva dichiarato di essere pronto a trovare di nuovo l’amore. Ebbene, secondo la Fersini, questo sarebbe già accaduto:

"Il cuore lo ha aperto da un bel pezzo. Da quello che so è venuto in Italia anche per ufficializzare la cosa. Nel mio ultimo messaggio gli ho chiesto chiarezza, e lui ha negato. Ma penso che la mia storia sia finita con la triste banalità che caratterizza tante altre... secondo me aveva un’altra persona. Più di qualunque bella bugia, avrei preferito la cruda verità".

La precedente intervista di Alessandro a UeD magazine: versione totalmente diversa

La versione dei fatti di Pamela Fersini è totalmente differente da quella rilasciata sul precedente numero del magazine di Uomini e Donne da Alessandro Sposito. In tale occasione, infatti, l’uomo aveva detto di aver deciso di chiudere con la dama a causa delle varie bugie da lei raccontate. Una volta, ad esempio, gli disse che sarebbe andata a cena con delle amiche, mentre in realtà usciva con tutte coppie e ragazzi single. In altre occasioni, invece, gli diceva che sarebbe rientrata a casa con il passaggio di un’amica quando, in realtà, a darle il passaggio era un uomo.

Nel corso dell’intervista, però, Alessandro aveva anche dichiarato di non credere che Pamela l’avesse mai tradito. Ad ogni modo, giunto alla sua età, ha iniziato a sentire il bisogno di non perdonare più neppure le bugie di poco conto. Poco alla volta, dunque, ha iniziato ad allontanarsi da lei, fino a far scemare il sentimento. Questo è anche il motivo per il quale ha dichiarato di essere già pronto ad aprire nuovamente il suo cuore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne