UeD news: Tina Cipollari tronista e Gemma Galgani via? Retroscena

Pubblicato il 14 Novembre 2023 alle 14:25

Maria De Filippi convince Tina Cipollari a cercare un cavaliere in tv e a sedersi sul trono? La scelta potrebbe avvenire molto presto dopo Ida Platano tronista. Nel frattempo si parla anche di Gemma mandata via...

UeD news: Tina Cipollari tronista e Gemma Galgani via? Retroscena

Stanca di certi teatrini e dello scarso appiglio da parte del pubblico sul Trono Classico decisamente al collasso, Maria De Filippi ha deciso di piazzare Ida Platano sul trono dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Tra i due è finita senza grandi annunci e con l’arrivo della parrucchiera bresciana, di origine siciliana, sulla poltrona rossa. Questa decisione non è stata vista di buon occhio da parte di Alessandro che ha rotto il silenzio sulla vicenda.

La scelta è rivoluzionaria: l’idea di cambiare le regole stuzzicava da un pezzo la conduttrice anche perché da troppo tempo le vicende dei giovanotti non appassionano più soprattutto: durano «due giorni» insieme fuori dagli studi televisivi e poi si dicono addio. Maria l’ha capito ed ecco il colpo servito. La sua migliore amica Gemma Galgani insegue il sogno di trovare un uomo a Uomini e Donne da ben tredici anni, ma senza successo. E ora la dama torinese deve anche rassegnarsi a non essere più la star della trasmissione. Il settimanale NuovoTv muove un dubbio: nei corridoi dicono che la De Filippi è stanca di lei e potrebbe farla fuori dal dating sentimentale.

Tina Cipollari diventa tronista di Uomini e Donne? Maria De Filippi ci sta pensando

Secondo indiscrezioni, fornite dalla rivista di Riccardo Signoretti, Tina Cipollari sul trono a Uomini e Donne potrebbe non essere solo un sogno ma concretizzarsi molto presto. Single da un po’ di tempo, già lo scorso anno l’opinionista aveva mostrato interesse per un cavaliere di nome Claudio. La conoscenza poi non è proseguita, ma tanto è bastato alla De Filippi per avere un’idea. Lei accetterà?

Sono 23 anni che Tina Cipollari è a Uomini e Donne come opinionista, un tempo corteggiatrice, passando per il trono. La sua prima volta è stata nelle vesti di corteggiatrice di Roberto Mantoni nella stagione 2000/2001. Successivamente Maria l’ha richiamata per invitarla a sedersi sul trono insieme a Claudia Montanarini. Poco dopo è tornata nelle vesti di opinionista, il ruolo che ricopre tuttora e che non smette di darle soddisfazioni perché il suo personaggio è in continua evoluzione.

Tina Cipollari è single: diventa la prossima tronista di UeD?

Ospite di recente a Verissimo Tina Cipollari ha dichiarato di essere single, l’amore si è fermato anche se "c’è stato qualche strappone, ma se cerchi l’oro non ti accontenti dall’argento". La sua storia d’amore con Kikò Nalli è durata 15 anni coronata dalla nascita di tre figli prima della separazione. In seguito ha intrapreso la conoscenza con Vincenzo Ferrara con il quale ci sono stati diversi tira e molla. Alla fine si sono detti addio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne