UeD news, Noemi smaschera la redazione e si mostra col nuovo fidanzato

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 10:28

Dopo la segnalazione a Uomini e Donne, Noemi, ex corteggiatrice di Federico D., ha sbottato sui social contro la redazione ed ha mostrato a tutti il nuovo fidanzato.

UeD news, Noemi smaschera la redazione e si mostra col nuovo fidanzato

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Noemi Sales, ex corteggiatrice di Federico D., ha abbandonato il programma a seguito di una segnalazione. La ragazza aveva già palesato la volontà di andare via raccontando di non sentirsi coinvolta mentalmente dal tronista. La giovane, però, ha omesso di dire che al di fuori della trasmissione ha incontrato un nuovo ragazzo.

La redazione è venuta a conoscenza dell’accaduto ed ha mostrato a tutti la segnalazione sul suo conto. In puntata, Noemi è stata così imbarazzata al punto da non proferire parola per difendersi. Attraverso i social, però, ha trovato il coraggio di essere molto più esplicita. Attraverso delle Instagram Stories, infatti, ha preso di mira la redazione ed ha mostrato a tutti anche chi sia il nuovo fidanzato.

Noemi Sales attacca la redazione di Uomini e Donne dopo essere andata via

Dopo la «cacciata» da Uomini e Donne, Noemi Sales si è riversata sui social per fare dei chiarimenti che in puntata non ha avuto la forza e il coraggio di fare. La ragazza ha esordito dicendo di essere a posto con la coscienza, poiché quando l’amore arriva, vince su tutto. In seguito, poi, ha voluto attaccare la redazione portando alla luce alcuni retroscena:

"La redazione sapeva che io volessi andare via, però, non mi facevano chiarire la questione con Federico, così stavo conducendo la mia vita normalmente".

Con queste parole, dunque, Noemi ha voluto addossare tutte le colpe ai collaboratori di Maria De Filippi. Essi non le avrebbero permesso di esternare il suo malcontento al tronista, spingendola così a continuare la sua frequentazione al di fuori in contemporanea alla partecipazione al programma, cosa di cui è stata accusata anche Federica Aversano.

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Noemi di Uomini e Donne

Questo, però, non è tutto. La relazione tra Noemi Sales e il nuovo fidanzato sembra, ormai, consolidata. Attraverso i social, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato dei video in cui i due appaiono insieme e delle dediche che il giovane le ha fatto. La persona con cui Noemi ha intrapreso una relazione si chiama Carlo.

Quest’ultimo ha voluto difendere la sua fidanzata da tutte le accuse, invitando le persone a mostrare più rispetto nei confronti di una donna. Noemi, dal canto suo, ha replicato a tale dichiarazione scrivendo:

"Non potevo scegliere uomo migliore di te".


ARGOMENTI: Uomini e Donne