UeD news, Giorgio Manetti vuole Gemma Galgani di nuovo: la proposta

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 15:30

La pazza idea di Giorgio Manetti: il ripensamento sulla sua ex compagna Gemma Galgani e la proposta per strapparla via da Uomini e Donne

UeD news, Giorgio Manetti vuole Gemma Galgani di nuovo: la proposta

Per Gemma Galgani scarseggia l’attenzione nel dating sentimentale di Uomini e Donne dopo anni in cui è stata protagonista assoluta di varie dinamiche. Le sue azioni appaiono agli occhi del pubblico in ribasso e i riflettori non sono più tutti per lei. Da 14 anni cerca invano l’amore nel programma di Maria De Filippi, motivo per cui Giorgio Manetti ha fatto una proposta folle alla dama torinese tramite le pagine della rivista NuovoTv. Lo storico ex volto del parterre maschile del trono Over ha dichiarato che gli piacerebbe tornate in televisione, addirittura al timone di un programma del calibro di Stranamore del memorabile Alberto Castagna:

"Senza presunzione penso che sarei adatto a parlare di sentimenti in televisione. In questa mia avventura mi farebbe piacere coinvolgere Gemma. Sono certo che lavorare insieme sarebbe davvero bellissimo"

Giorgio Manetti contro l’idea di Gemma Galgani sul trono di Uomini e Donne

Pare che il tempo per Gemma Galgani a Uomini e Donne stia per finire. Secondo Giorgio Manetti, gli autori del programma puntano su altre tipologie di donne, più appariscenti, che a suo avviso, a volte si mettono pure troppo in mostra. Non vede più che senso abbia tenere la torinese parcheggiata in trasmissione: "Sarebbe ora che si ritirasse, del resto se era la popolarità che voleva ne ha ottenuta tantissima". Chi si presenta in studio per corteggiarla ormai mira a sfruttare la sua immagine; forse per questo che non riesce a trovare il principe azzurro:

"Mi dispiace vedere in disparte. Lei è stata per tanti anni una protagonista indiscussa del programma. D’altro canto comprendo anche l’esigenza del ricambio generazionale. Ciò che non ho capito, invece, è stata la mossa di far sedere Ida Platano sul trono. Una volta era dedicato solo ai protagonisti più giovani"

Se Gemma ora sembra relegata in un angolo dello studio, c’è chi è stata promossa anche se il trono di Ida Platano pare che non stia dando i frutti sperati. Lei è la prima tronista Over della storia del dating sentimentale. E se la prossima mossa fosse quella di far salire Gemma sul trono? "Non ne vedrei il motivo perchè lei è una persona che ormai conosce perfettamente tutte le dinamiche del programma. Piuttosto, se volessero puntare sull’effetto novità, vedrei bene una donna famosa sul trono. Sarebbe interessante vedere i cavalieri corteggiare una donna inarrivabile agli occhi dei più", ha chiosato Giorgio Manetti nella sua intervista rilasciata alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne