UeD, Natalia Paragoni vicinissima al parto: «Non sono tranquilla»

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 10:55

Natalia Paragoni sta per dare alla luce la sua primogenita e, a un passo dal lieto evento, si è lasciata andare a delle confessioni con i fan. Ecco che ha detto.

UeD, Natalia Paragoni vicinissima al parto: «Non sono tranquilla»

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, ha aperto una box di domande in cui ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan, specie in merito al tema della gravidanza e, più specificamente, in relazione al parto. Il lieto evento è previsto tra qualche settimana, pertanto, la compagna di Andrea Zelletta si sta preparando ad affrontare il tutto. Durante il botta e risposta con i fan però, la ragazza non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua preoccupazione e le sue paure che sta provando in questo periodo. Inoltre, ha svelato anche una decisione che lei e Andrea hanno preso in merito all’esposizione mediatica della loro bambina.

Le paure di Natalia Paragoni a un passo dal parto

Il parto è sempre più vicino per Natalia Paragoni. Per lei si tratta della prima esperienza, pertanto, è normalissimo che sia piuttosto in ansia e agitata. A chi le ha chiesto se ha paura, la giovane non ha esitato a rispondere in maniera assolutamente positiva. A tal riguardo, ha detto:

"Vi dico la verità, ma ve l’avevo già detto: io me la sto facendo sotto, di brutto. Non sono spaventata, ma continuo a pensare… A parte che sogno un sacco di volte che partorisco. Sono arrivata al limite, non vedo l’ora. Però dall’altra parte non voglio che arrivi l’ora, perché ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, di dire cose brutte e cattive ad Andrea".

Con queste parole, dunque, la giovane ha esposto perfettamente il suo stato d’animo del momento. Per fortuna, però, al suo fianco c’è sempre Andrea Zelletta il quale si sta dimostrando particolarmente paziente e pronto ad aiutare e a supportare la sua compagna in tutto e per tutto.

Natalia svela una decisione che lei e Andrea hanno preso sulla figlia

Nel corso del botta e risposta con i suoi fan, poi, Natalia Paragoni ha anche parlato della scelta di esporre o meno sui social la loro bambina. A tal riguardo, l’ex di Uomini e Donne ha detto di aver parlato molto della faccenda con parenti e amici e, al momento, i due genitori non hanno ancora preso una decisione certa a riguardo.

Sicuramente sia lei sia Andrea sono due ragazzi molto riservati, pertanto, è altamente probabile che decidano di non sovraesporre mediaticamente la loro piccola. Per quanto concerne il nome, invece, i due l’hanno deciso, tuttavia, preferiscono renderlo pubblico nel momento in cui nascerà, in quanto potrebbero sempre cambiare idea all’ultimo momento, quindi vogliono aspettare.


ARGOMENTI: Uomini e Donne