UeD, Natalia Paragoni ha partorito: finalmente svelato il nome della bimba

Pubblicato il 20 Luglio 2023 alle 16:54

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, ha partorito. Lei e Andrea Zelletta hanno finalmente annunciato il nome della piccola.

UeD, Natalia Paragoni ha partorito: finalmente svelato il nome della bimba

Finalmente Natalia Paragoni ha partorito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua primogenita. Questa mattina Andrea Zelletta aveva pubblicato una foto su Instagram in cui aveva svelato che la sua compagna fosse in procinto di dare alla luce la loro bambina. In tale occasione, aveva incoraggiato la ragazza conscio e speranzoso che tutto sarebbe andato per il meglio.

Ebbene, a quanto pare, aveva ragione, Natalia Paragoni alle ore 11:29 ha dato alla luce la sua bambina. Ad annunciare il tutto è stato Andrea Zelletta mediante il suo account di Instagram. Ad ogni modo, ciò che i fan erano ansiosi di scoprire riguarda il nome scelto per la bimba.

Andrea Zelletta annuncia che Natalia Paragoni ha partorito: il nome scelto

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori per la prima volta. Oggi, giovedì 20 luglio 2023, infatti, è nata la loro bambina. L’annuncio è stato dato da Andrea, il quale ha pubblicato una foto in cui sono ripresi lui, Natalia e la loro bambina, coperta in volto dall’emoticon dei cuoricini, subito dopo il parto. Il giovane ha aggiunto anche la seguente didascalia: «Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo».

I due, inoltre, si sono finalmente decisi ad annunciare il nome della piccola che, fino a questo momento, avevano voluto tenere segreto. Ebbene il nome che Andrea e Natalia hanno scelto è Ginevra. I ragazzi hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla faccenda in quanto sono stati indecisi fino all’ultimo momento. La stessa Paragoni, un po’ di giorni fa, aveva dichiarato che, ormai, erano entrambi d’accordo su di un nome, tuttavia, preferivano rivelarlo solo quando la piccola sarebbe nata poiché, fino a quel momento, tutto sarebbe potuto cambiare.

Uomini e Donne News: come è stato il parto per Natalia? Ecco cosa si sa

Ad ogni modo, la cosa importante è che Natalia Paragoni, che recentemente ha avuto uno sfogo, e la piccola Ginevra stiano bene. Il parto sembra essere stato anche relativamente veloce. Erano circa le 8:00 di questa mattina quando Andrea ha pubblicato un post in cui ha annunciato che la sua compagna fosse entrata in sala parto. Dopo circa tre ore, poi, è nata la piccolina e l’annuncio è stato dato poco fa sui social.

Il post in questione è stato condiviso anche da Natalia Paragoni. Questo, dunque, vuol dire che la neomamma si senta già piuttosto bene. Nella foto in questione, Natalia e Andrea appaiono con il volto stanco, specie la Paragoni, ma soddisfatto. Adesso non resta che attendere per avere altri aggiornamenti sul parto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne