UeD, Michele Longobardi lancia una stoccata a Manuela? Frase criptica

Pubblicato il 28 Settembre 2023 alle 11:25

Michele Longobardi ha pubblicato una IG Stories piuttosto criptica sui social. In molti credono si tratti di una stoccata contro la tronista.

UeD, Michele Longobardi lancia una stoccata a Manuela? Frase criptica

Michele Longobardi è uno dei corteggiatori della tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero. Il ragazzo si è subito contraddistinto per i suoi modi di fare piuttosto ironici e scherzosi. Il suo atteggiamento, però, ha iniziato ad infastidire la tronista che, soprattutto nella puntata andata in onda ieri, si è scagliata contro di lui. Dopo un po’ di tempo, il ragazzo ha pubblicato una Instagram Storie che sta generando molto sgomento. Secondo la maggior parte degli utenti del web, il contenuto reso pubblico dal giovane corteggiatore di origini napoletane è una stoccata contro la tronista attualmente in carica. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, frase criptica di Michele Longobardi: stoccata contro Manuela?

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, Manuela Carriero ha preso un po’ di mira il corteggiatore Michele Longobardi. La giovane ha ammesso di non fidarsi molto di lui, in quanto crede che, dietro i suoi modi di fare da esibizionista, ci sia solo il desiderio di emergere e di farsi notare in tv. Questo, dunque, denoterebbe un mancato interesse per lei. Il ragazzo si è difeso in puntata smentendo le accuse della giovane, tuttavia, pare che le divergenze non si siano appianate. Successivamente, infatti, mediante il suo account di Instagram, Michele Longobardi ha pubblicato una storia all’interno della quale ha scritto una frase alquanto criptica. In molti ritengono possa trattarsi di uno sfogo dovuto a quanto andato in onda nella puntata di Uomini e Donne:

"Da me si dice: la gente ha il morto nel letto e va a cercare il malato a casa degli altri".

Michele Longobardi ce l’ha con Manuela Carriero o con chi lo ha criticato?

La frase riportata da Michele Longobardi tra le sue Instagram Stories è un noto detto molto diffuso nel napoletano che fa riferimento al fatto che la gente, spesso, critichi gli altri senza guardare il proprio. Il suo sfogo, pubblicato dopo quanto accaduto a Uomini e Donne, sta spingendo molti a credere che il giovane sia rimasto abbastanza male per quanto accaduto. Altri, invece, ipotizzano che il ragazzo si sia lasciato andare ad uno sfogo generale, rivolto principalmente contro le persone che lo hanno criticato per i suoi comportamenti e modi di fare. Nel caso in cui fosse confermata questa seconda ipotesi, dunque, non ci sarebbe alcun riferimento contro Manuela. Per il momento, però, Michele non ha dato ulteriori spiegazioni a riguardo, quindi, non resta che attendere per vedere se integrerà il post con altre dichiarazioni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne