UeD, Manuela Carriero svela: «Cosa farò se trovo l’uomo giusto»

Pubblicato il 26 Settembre 2023 alle 11:04

La tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni sul suo trono e su quello che si aspetta dal suo uomo. Ecco cosa ha rivelato.

UeD, Manuela Carriero svela: «Cosa farò se trovo l’uomo giusto»

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche Manuela Carriero. La giovane ha alle spalle una storia molto particolare, fatta di tante sofferenze e di momenti in cui si è dovuta alzare le maniche e guadagnarsi tutto da sola. Nel corso di un’intervista rilasciata per TV Sorrisi e Canzoni, però, Manuela si è definita, finalmente, una donna felice. Attualmente, infatti, è soddisfatta della sua vita, del suo lavoro e di tutto quello che è riuscita a crearsi da sola. L’unica cosa che manca nella sua vita al momento è l’amore. Proprio per tale ragione, ha deciso di cimentarsi nell’avventura di Uomini e Donne. Le sue intenzioni sono piuttosto serie, sta di fatto che, se dovesse uscire dal programma con la persona giusta, ha intenzione di compiere dei passi molto importanti.

Manuela Carriero fa delle confessioni su UeD e sull’amore: ecco cosa farà dopo il programma

Manuela Carriero in una recente intervista ha svelato di essere abbastanza contenta per come stiano andando questi primi tempi sul trono di Uomini e Donne. Lei non è estranea al mondo della tv, in quanto nel 2021 partecipò anche a Temptation Island con il suo fidanzato dell’epoca Stefano Sirena. Dopo svariati tira e molla, alla fine, i due decisero di separare le loro strade.

L’ultima relazione stabile di Manuela risale allo scorso aprile. La storia è giunta al termine i quanto la Carriero era stanca delle innumerevoli incomprensioni, quindi, ha preso in mano le redini della situazione ed ha deciso di interrompere il rapporto. Adesso è alla ricerca di un uomo che le dia stabilità. A tal proposito, infatti, ha detto cosa farà una volta uscita dal programma:

"Voglio che l’uomo giusto, se è quello giusto davvero, conosca la mia famiglia, i miei nipoti".

Uomini e Donne, Manuela indecisa tra due corteggiatori: per chi propende?

Manuela Carriero, poi, ha svelato anche di non credere molto al colpo di fulmine, in quanto non dà tanta importanza all’aspetto fisico, ma preferisce andare oltre. Inoltre, la Carriero si è definita una donna estremamente romantica, che ama scrivere, sta di fatto che, durante la sua prima puntata di Uomini e Donne, chiese ai suoi corteggiatori di scrivere cosa pensassero di lei.

In merito ai suoi corteggiatori, attualmente Manuela si sta concentrando su Carlo e Michele. Del primo non era rimasta molto colpita a primo impatto, ma poi in esterna ha scoperto una parte di lui che l’ha affascinata tanto. Per quanto riguarda Michele, invece, quest’ultimo la fa tanto sorridere, in quanto è un tipo piuttosto simpatico e ironico. Questo suo essere così estroverso, però, la mette anche in guardia. Proprio nella puntata di ieri di Uomini e Donne, infatti, Manuela ha ammesso di non fidarsi molto di lui.


ARGOMENTI: Uomini e Donne