UeD, Manuela Carriero si sfoga: «Cosa è stato frainteso»

Pubblicato il 2 Novembre 2023 alle 10:35

Manuela Carriero ha rotto il silenzio sui social commentando il suo percorso a Uomini e Donne e, soprattutto, il suo abbandono. Ecco cosa ha svelato.

UeD, Manuela Carriero si sfoga: «Cosa è stato frainteso»

Dopo essere stata costretta ad abbandonare il trono di Uomini e Donne per mancanza di corteggiatori disposti a conoscerla, l’ex tronista Manuela Carriero ha deciso di rompere il silenzio sui social. La ragazza, come preannunciato in questi giorni, ha pubblicato un lungo post all’interno del quale ha fatto delle confessioni inedite. Tra le varie cose raccontate, la giovane ha parlato anche di una situazione di cui i telespettatori non erano a conoscenza. La protagonista, infatti, ha lasciato intendere che, se lei avesse voluto, sarebbe potuta rimanere in studio e proseguire il suo percorso, ma con chi? Ecco cosa ha ammesso.

La confessione inedita di Manuela Carriero dopo Uomini e Donne:

Il trono di Manuela Carriero si è concluso nel peggiore dei modi. Dopo aver quasi elemosinato le attenzioni dei suoi due corteggiatori, la giovane è andata via. Una volta conclusa la sua esperienza nel dating show incentrato sui sentimenti, Manuela ha preso nuovamente possesso del suo account di Instagram. Qui ha voluto fare alcune precisazioni. Innanzitutto, la ragazza ha esordito ringraziando tutte le persone che l’hanno sostenuta in questo periodo, e lo stanno facendo anche adesso. In seguito, poi, la giovane ha chiarito che, già nel video di presentazione, ha sempre messo avanti la sua timidezza e le sue difficoltà caratteriali. Chi aveva deciso di conoscerla, dunque, era perfettamente conscio di quello a cui sarebbe andato in contro. Malgrado questo, la Carriero è dispiaciuta di non essere riuscita a farsi conoscere davvero per quello che è. Ad un certo punto, poi, ha fatto una confessione inedita:

"È stato frainteso il mio insistere con il non voler lasciare il trono. Avevo già visto tutti i ragazzi che avevano scritto per me, avrei potuto cominciare un percorso nuovo con loro, ma non ho voluto. Volevo superare le incomprensioni e farmi conoscere per quella che sono con i miei tempi. Ho insistito soltanto perché ho voluto ascoltare il mio cuore. Non sarei mai andata avanti senza di loro perché ormai ero troppo coinvolta e curiosa di conoscerli. Sarei potuta arrivare tranquillamente in breve tempo ad una scelta, o una non scelta, o un “no” da parte loro, senza che nessuno ne uscisse sbagliato avrei avuto però la consapevolezza di averci provato davvero".

UeD, Manuela Carriero è fiera di sé e non si vergogna di nulla: il web è diviso

Con queste parole, dunque, Manuela Carriero ha ammesso che, se fosse dipeso dalla redazione del dating show di Canale 5, lei sarebbe potuta rimanere sul trono, tuttavia, ha deciso di sua volontà di andare via in quanto troppo coinvolta da Carlo e Michele. Stando a quanto accaduto in studio, però, in molti hanno avuto una percezione diametralmente opposta. Ad ogni modo, Manuela ha ammesso di non sentire la necessità di rimproverarsi o di vergognarsi di nulla. Di questa esperienza conserva tantissimi momenti belli, e preferisce dimenticare quelli un po’ più sgradevoli. Intanto, gli utenti del web si stanno sbizzarrendo con i commenti. Alcuni sono dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, definendola una ragazza molto dolce e sensibile. Altri, invece, le sono assolutamente ostili e reputano il suo modo di fare davvero pesante e privo di amor proprio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne