UeD, Manuela Carriero delusa da Michele e Carlo: silenzio rotto

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 11:57

L’esperienza di Manuela Carriero al trono di Uomini e Donne si è conclusa nel peggiore dei modi. Dopo aver abbandonato il programma ha rotto il silenzio

UeD, Manuela Carriero delusa da Michele e Carlo: silenzio rotto

Manuela Carriero a Uomini e Donne Magazine ha commentato la sua esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi. La giovane non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo dispiacere per come siano andate le cose. Come è noto, ha lasciato il trono di Uomini e Donne. Da questa esperienza si aspettava tutt’altro. Avrebbe voluto relazionarsi con persone che le dessero la possibilità di farsi conoscere per quello che è, malgrado le difficoltà iniziali. Purtroppo, però, non è stato così. Nonostante tutto, Manuela ha ripreso in mano la sua vita e si sta dedicando a dei progetti molto importanti per lei.

Manuela Carriero amareggiata: cosa si aspettava a Uomini e Donne

In questi giorni si è concluso il percorso di Manuela Carriero a Uomini e Donne. La ragazza si è trovata costretta ad abbandonare il programma di Maria De Filippi a causa dei suoi corteggiatori poco interessati a proseguire la conoscenza. Questo ha fatto rimanere molto male l’ex volto di Temptation Island:

"Avevo tutte le buone intenzioni di trovare l’amore e invece ho trovato solo tanta delusione. Sono state settimane complicate. Volevo godermi appieno l’esperienza da tronista. Nelle ultime settimane, però, ho provato tanta delusione. Non mi aspettavo che le persone su cui avevo puntato tutto, cambiassero improvvisamente opinione nei miei confronti, senza darmi nemmeno la possibilità di farmi conoscere"

L’ex tronista ha spiegato per quale ragione avesse deciso di soffermarsi solamente su Michele Longobardi e Carlo Marini: è rimasta colpita da entrambi in quanto sono agli antipodi. Del primo l’ha colpita soprattutto la sua simpatia, mentre del secondo il suo essere così misterioso. La Carriero ha avuto la possibilità di conoscere altri corteggiatori, sta di fatto che avrebbe anche potuto continuare il suo percorso con ragazzi diversi, tuttavia, non se l’è sentita. Ormai era troppo coinvolta da entrambi, così come rivelato anche in un recente sfogo su Instagram.

Manuela replica alle critiche e svela cosa farà dopo UeD

Manuela Carriero è stata molto criticata dai telespettatori di Uomini e Donne per il suo aggrapparsi così fermamente al suo percorso, «implorando» quasi i suoi corteggiatori a rimanere. Nel corso della sua intervista ha sostenuto che non le piace lasciare le cose a metà; avrebbe voluto portare a termine quanto iniziato. Inoltre, ha anche negato di aver messo i due ragazzi davanti a lei, in quanto il suo intento era semplicemente farsi conoscere e tagliare i confini tra tronista e corteggiatori. La cosa che più l’ha ferita è quando è stata definita «moscia» e «senza carattere»:

"Forse la mia educazione e il mio essere attenta agli altri sono stati fraintesi"

Ad ogni modo, Manuela continua a sognare il grande amore che spera un giorno venga a bussare alla sua porta. Nel frattempo, però, si dedicherà molto al suo lavoro a alle sue amicizie. Un domani sogna tanto di avere una famiglia e dei figli. Riuscirà nel suo intento?


ARGOMENTI: Uomini e Donne