UeD Isabella Ricci e Fabio, spuntano scoop sul divorzio: lui indignato

Pubblicato il 4 Luglio 2023 alle 10:54

In questi giorni stanno trapelando indiscrezioni in merito al divorzio tra Fabio e Isabella di Uomini e Donne. Lui non ha gradito alcune uscite dell’ex moglie.

UeD Isabella Ricci e Fabio, spuntano scoop sul divorzio: lui indignato

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno ufficializzato il loro divorzio circa un mese fa. I due ex volti di Uomini e Donne hanno deciso di porre fine al loro matrimonio cercando di mantenere il massimo riserbo sulle cause che li hanno spinti ad agire in questo modo. Qualche giorno fa, però, Isabella è tornata sui social, ma il suo atteggiamento ha generato dei sospetti. Sui social, poi, man mano stanno trapelando delle pesanti indiscrezioni in merito ai presunti motivi della loro separazione. La diffusione di queste notizie ha lasciato molto perplesso Fabio che, infatti, nella notte ha dato luogo ad uno sfogo molto forte contro la sua ex moglie.

Spuntano scoop sui presunti motivi della rottura tra Isabella e Fabio: la Ricci finge di essere vittima?

In molti sono curiosi di sapere quali siano le cause celate dietro la scelta di divorziare presa da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Alcune indiscrezioni social hanno rivelato che a volere fortemente la separazione sarebbe stata Isabella. Quest’ultima, dopo aver fatto degli investimenti a Dubai grazie alla complicità dell’ex marito, avrebbe poi deciso di «sbarazzarsene» non appena i suoi affari si sarebbero consolidati.

Per contro, però, sui social la Ricci starebbe facendo di tutto per passare da vittima. Un paio di giorni fa, infatti, è tornata sul suo account Instagram dicendo di essere in un momento molto turbolento e difficile, per cui è anche pò dimagrita. Tuttavia, adesso si sta pian piano rialzando ed ha intenzione di interagire di più con i suoi fan. Tutte queste notizie trapelate hanno suscitato tanta indignazione in Fabio Mantovani, che di recente ha già affrontato la questione.

UeD, Fabio Mantovani sbotta contro Isabella Ricci

Questa notte, infatti, Fabio Mantovani ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha sbottato contro la sua ex moglie. A tar riguardo, ha condiviso un trafiletto di una recente intervista rilasciata da Isabella Ricci in cui dichiarava di voler mantenere il riserbo in merito alle cause della fine del suo matrimonio. Queste dichiarazioni, però, secondo quanto pensa Fabio, sarebbero state tradite dai fatti.

Sul web, infatti, stanno circolando delle notizie inerenti i motivi della loro separazione di cui erano a conoscenza solo Fabio e Isabella. Mantovani ha ammesso di non aver parlato con nessuno. Per tale ragione, se queste voci stanno circolando, evidentemente deve essere stata Isabella a venir meno al patto di mantenere il silenzio:

"Per quanto riguarda il riserbo calerei un pietoso velo. Molti sanno cose che erano solo del nostro matrimonio e io non ho mai riferito niente. Ai posteri e alla coscienza di noi due l’ardua sentenza".


ARGOMENTI: Uomini e Donne