UeD, Ida Platano ricorre alla chirurgia: cosa farà dopo Natale

Pubblicato il 25 Dicembre 2023 alle 14:47

Ida Platano ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato alcuni ritocchini estetici che farà, poi ha raccontato come trascorrerà queste feste e cosa si augura dal nuovo anno

UeD, Ida Platano ricorre alla chirurgia: cosa farà dopo Natale

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di come trascorrerà le feste di Natale e Capodanno. La tronista di UeD ha rivelato che il 23 dicembre è nato suo figlio Samuele, proprio per tale ragione, il Natale ha una valenza davvero importantissima nella sua vita. Ad ogni modo, anche se si sente appagata e realizzata al momento, la Platano ha ammesso di avere dei desideri che vorrebbe tanto si realizzassero con l’anno nuovo. La donna sarà accontentata?

Uomini e Donne, Ida Platano dal chirurgo dopo Natale: la confessione

Ida Platano ha svelato di essere molto legata al Natale, in quanto proprio due giorni prima di questo giorno è nato il suo primo e unico figlio. Quello in cui diede alla luce Samuele, infatti, è stato anche il Natale più bello ed emozionante per lei. La Platano sente tanto la magia delle feste, sta di fatto che ama adornare casa sua con tutte le decorazioni natalizie, dall’albero di Natale, alle lucine e addobbi vari. La donna ha svelato come si svolge la mattinata tipo di Natale:

"Ci svegliamo, c’è il panettone, la cioccolata, i biscotti, anche se non li faccio io perché non ho tempo. Iniziamo la mattina io e Samu con il profumo di queste delizie, e poi proseguiamo la giornata da amici"

Ida è anche una buona forchetta, sta di fatto che ha ammesso che sono svariate le pietanze che ama mangiare, tra cui il pandoro con varie creme, o i casoncelli, una pasta tipica lombarda. La dama di Uomini e Donne ha ammesso che a partire dal prossimo anno ha intenzione di seguire una dieta un po’ più sana e, soprattutto, di ricorrere a qualche ritocchino estetico. I suoi propositi per l’anno venturo, infatti, sono:

"Andare dal chirurgo estetico perché mi vedo qualche ruga, andare in palestra sul serio e mangiare sano! Io mangio tantissime schifezze, ogni volta ce la metto tutta per realizzare i miei propositi, vediamo se quest’anno è la volta buona"

Ida Platano rivela il suo desiderio per Capodanno

Tra le tante confessioni fatte da Ida Platano, che di recente ha subito un lutto, ha svelato anche che cosa regalerebbe ai suoi corteggiatori. Ha ammesso di conoscerli ancora troppo poco, pertanto, non sa i loro gusti. Malgrado questo, inizierebbe certamente con il regalargli qualche prodotto per i capelli. Da parte loro, invece, accoglierebbe qualunque tipo di regalo, basta che sia fatto con il cuore. Ida ha ammesso di non sapere ancora che cosa farà questo Capodanno. Solitamente si organizza sempre all’ultimo momento in quanto lavora in tale giorno. Proprio per questo motivo, ha un sogno nel cassetto:

"Ho un Capodanno dei sogni, però non l’ho mai realizzato perché lavoro sempre. Vorrei andare alle Maldive per stare al caldo e al sole insieme alla persona che amo e a mio figlio"


ARGOMENTI: Uomini e Donne