UeD, Ida Platano insultata sui social: «Quanta gente non sta bene» (Foto)

Pubblicato il 2 Gennaio 2024 alle 14:43

Capodanno decisamente movimentato per Ida Platano. La tronista di Uomini e Donne è stata colpita da alcuni insulti molto pesanti. Ecco come ha reagito.

UeD, Ida Platano insultata sui social: «Quanta gente non sta bene» (Foto)

Anche in un momento di festa e di ilarità, esistono persone che non perdono occasione per insultare ed infangare altri individui. Questo è purtroppo quello che è accaduto ad Ida Platano durante la notte di Capodanno. La tronista di Uomini e Donne, infatti, in queste ore ha raccontato un episodio piuttosto sgradevole che le è capitato durante la notte di San Silvestro. In particolar modo, la parrucchiera ha svelato di aver ricevuto dei messaggi alquanto particolari da parte di un utente del web che, a quanto pare, non nutre molta simpatia nei suoi riguardi. La persona in questione, infatti, ha riempito di insulti e parolacce la dama del dating show di Canale 5. Lei, però, ha deciso di reagire in un modo decisamente ironico.

Gli insulti ricevuti da Ida Platano e la reazione della tronista di Uomini e Donne

Ida Platano non sta attraversando un momento proprio sereno dal punto di vista privato, così come ha rivelato recentemente nel corso di un’intervista. A questo, poi, si aggiunge anche il doversi interfacciare con persone cattive e inopportune, che non perdono occasione per puntare il dito. A tal riguardo, Ida ha voluto augurare ai suoi fan di iniziare nel migliore dei modi questo nuovo anno, tuttavia, non ha potuto evitare di fare un riferimento ad una persona in particolare, la quale ha deciso di dedicarle del tempo durante la notte di Capodanno per insultarla.

L’utente in questione ci è andato giù in maniera molto pesante, sta di fatto che ha scritto: «Quanto sei pu**ana, nel 2024 perché non ti impicchi? Tro*a». Ida è rimasta alquanto spiazzata dalla veemenza di questi commenti, tuttavia, ha deciso di non darci troppo peso, sta di fatto che ha rassicurato i suoi fan dicendo:

"In tanti mi scrivete ’Ida non ci stare male’, ma io ci sto male? Non ci sono mai stata male per tutte le cose che mi hanno scritto, né oggi, né ieri, né domani e né dopodomani ci starò male. Li metto solo per farvi vedere quanta gente non sta bene. Una persona depressa, sola e non felice. Vabbè, niente, mi volevo fare due risate con voi, comunque, non preoccupatevi. Grazie".

UeD, trono in subbuglio per Ida Platano? Il recente sfogo di un suo corteggiatore

Questa non è certamente la prima volta che Ida Platano riceve questo genere di insulti sui social, tuttavia, in ogni circostanza, la donna si mostra sempre non scalfita da questi attacchi, sarà davvero così? Nel frattempo, il suo percorso a Uomini e Donne è fermo a causa della pausa natalizia. A breve, però, riprenderanno le registrazioni, così potremo vedere come andrà avanti il suo trono, il quale potrebbe essere contraddistinto da qualche inquietudine. In questi giorni di festa, infatti, il suo corteggiatore Mario Cusitore ha pubblicato una Instagram Storie all’interno della quale si è detto un po’ deluso per alcune situazioni. In molti hanno subito creduto che lo sfogo del ragazzo fosse una velata stoccata ad Ida Platano. Sarà davvero così? Non resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne