UeD, Ida Platano in lutto: «Mi ha fatto sentire sempre il suo amore»

Pubblicato il 7 Dicembre 2023 alle 14:28

Ida Platano ha appena pubblicato un video molto toccante su Instagram in cui ha annunciato di aver subito una perdita. Ecco chi è morto, e cosa ha detto.

UeD, Ida Platano in lutto: «Mi ha fatto sentire sempre il suo amore»

La tronista di Uomini e Donne Ida Platano ha vissuto un lutto in queste ore. La donna ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha fatto preoccupare tanto i suoi fan. In molti, infatti, in men che non si dica, le hanno scritto in privato chiedendole che cosa fosse successo, e lei ha spiegato a malincuore l’accaduto mediante un video. La donna è apparsa piuttosto provata ed ha annunciato la perdita di una persona a lei molto cara, ovvero, una certa Amalia. La parrucchiera non è voluta entrare troppo nel merito della faccenda, tuttavia, ci ha tenuto a specificare che lei sia stata una persona che le è stata molto vicino in tanti anni e l’ha sempre fatta sentire amata e apprezzata.

Ida Platano annuncia il lutto subito: ecco cosa ha detto

Brutto momento per Ida Platano. La donna, di solito, è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove condivide i momenti più salienti della sua giornata. Oltre che mostrare cose belle, però, Ida è solita tenere informati i suoi fan anche per quanto riguarda le cose meno belle, o quelle decisamente brutte, come in questo caso. Nello specifico, la Platano ha pubblicato un contenuto con su scritto il nome "Amalia" seguito da un cuore spezzato e una faccina commossa. A distanza di un po’ di ore, poi, la donna ha deciso di svelare cosa sia successo, in quanto sono stati tantissimi i fan che si sono preoccupati per lei. A tal proposito, Ida ha detto:

"In tanti mi avete chiesto chi è Amalia. Amalia non c’è più, è una persona che purtroppo non ho potuto conoscere, ma è come se l’avessi conosciuta, perché mi ha fatto sentire sempre il suo amore, il suo calore, il suo affetto. Ogni mese mi chiamava, mi mandava anche dei doni per me e Samu, ma non è quello. Io mi sono sentita per tutti questi lunghi anni amata da lei. Adesso sono vicina alla sua famiglia, li abbraccio con tanto amore, Letizia e Gabriele. Vi sono vicina".

Nuove emozioni per Ida a Uomini e Donne: si prospettano colpi di scena

Con queste parole, dunque, Ida Platano ha annunciato la triste perdita di cui è venuta a conoscenza ieri sera. Come è possibile notare, la donna non ha spiegato nel dettaglio chi sia Amalia, tuttavia, non è difficile intuire che si trattasse di una persona che nutrisse molta stima di lei, sentimento decisamente ricambiato dalla Platano, al punto da telefonarla costantemente.

Intanto, al di là di questo triste evento, Ida si sta concentrando molto sulla sua vita e, soprattutto, sulla sfera sentimentale. Mettendosi nuovamente in gioco a Uomini e Donne la protagonista spera di riuscire finalmente a trovare una persona con cui costruire un futuro stabile e duraturo, dato che con Alessandro Vicinanza non è andata a buon fine. Molto presto, inoltre, la donna potrebbe essere spiazzata anche dal ritorno inaspettato di un suo ex in studio. Per lei, dunque, pare stiano per arrivare nuove emozioni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne