UeD, Ida Platano derubata: lo strano post, qualcosa non torna (FOTO)

Pubblicato il 2 Maggio 2023 alle 12:23

Ida Platano ha subito un furto ed ha pubblicato dei contenuti sui social che hanno preoccupato i fan. Ecco cosa è accaduto.

UeD, Ida Platano derubata: lo strano post, qualcosa non torna (FOTO)

In queste ore, Ida Platano ha pubblicato delle Instagram Stories che hanno generato un certo sgomento sui social. Tutto è partito da un post all’interno del quale l’ex dama di UeD ha scritto una frase piuttosto criptica. In molti hanno creduto si trattasse di una stoccata contro il suo fidanzato Alessandro Vicinanza. A distanza di un po’ di ore, però, la donna è intervenuta con un video in cui ha chiarito meglio la vicenda. In tale occasione, la protagonista ha svelato di essere stata derubata. I fan, però, hanno continuato a non vederci molto chiaro. La maggior parte degli utenti, infatti, non ha compreso il nesso tra la frase precedentemente pubblicata e il furto subito.

Ida Platano svela come sia stata derubata: il racconto

Ida Platano è stata derubata. A raccontare l’accaduto è stata direttamente l’ex dama di Uomini e Donne mediante le sue Instagram Stories. La protagonista ha, inizialmente, pubblicato un contenuto in cui era presente la seguente citazione: «Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio». Immediata è stata la reazione dei fan, i quali hanno subito iniziato a credere che la donna si stesse riferendo ad Alessandro Vicinanza.

Dopo un po’ di ore di sgomento, poi, la dama è intervenuta ed ha svelato cosa le sia successo. Nello specifico, ha raccontato che dei malviventi le hanno rubato la borsa. Lei si è molto spaventata e arrabbiata per quanto accaduto, sta di fatto che è apparsa piuttosto stravolta, anche dal tono di voce, che è sembrato piuttosto basso. La protagonista ha detto:

"Mi è successa una disavventura. Io e Ale eravamo a Roma e mi hanno rubato la borsa. Sono stata turbata e sono ancora scioccata, ma la cosa importante è che non ci è successo niente".

Ida Platano in realtà ha litigato con Alessandro Vicinanza? I sospetti del web

Nel corso del video sfogo, Ida Platano ha svelato che la IG Storie precedentemente pubblicata fosse riferita proprio a questo episodio. In molti, però, non ne hanno capito molto il nesso. Per tale ragione, sul web hanno cominciato a trapelare delle segnalazioni. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha diffuso i commenti di alcuni utenti che, invece, hanno raccontato una versione dei fatti diversa. Da alcune segnalazioni, infatti, pare che Ida e Alessandro abbiano avuto una discussione molto accesa quel giorno.

Una presunta vicina di casa di Ida ha dichiarato di averla sentita gridare al telefono e dire al suo interlocutore «Dammi il contatto». Questo ha spinto molti a credere che la parrucchiera avesse beccato delle conversazioni compromettenti tra Alessandro e un’altra donna. Questo spiegherebbe anche il motivo della voce rauca che Ida aveva nelle IG Stories. Ad ogni modo, la dama non ha fatto menzione di tutto ciò, anzi, in queste ore ha pubblicato una foto in cui appare con Alessandro, con cui sembra avere progetti importanti, forse per scongiurare tutti questi pettegolezzi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne