UeD, Ida Platano conosce Sergio, ma la ex sbotta: cosa ha detto

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 alle 16:50

Ida Platano ha conosciuto un nuovo corteggiatore di nome Sergio a Uomini e Donne. La sua ex, però, ha deciso di intervenire con un video molto pesante sul suo conto.

UeD, Ida Platano conosce Sergio, ma la ex sbotta: cosa ha detto

Nella puntata oggi di Uomini e Donne, venerdì 12 gennaio 2024, Ida Platano ha avuto la possibilità di conoscere due corteggiatori, tra cui un certo Sergio. Il ragazzo si è presentato alla tronista raccontando un po’ della sua vita. Mentre su Canale 5 andava in onda questo momento della puntata, però, sui social si è scatenato il caos. La ex del cavaliere, infatti, ha registrato una Instagram Stories all’interno della quale ha sparato a zero contro il suo ex. La clip in questione è stata riportata dall’influencer Amedeo Venza che, tuttavia, ha preferito non mostrare il nome ed il cognome della persona in questione. Ad ogni modo, le cose dette dalla donna in questo video sono davvero compromettenti.

Pesante segnalazione su Sergio, nuovo corteggiatore di Ida Platano a UeD: parla la sua ex

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne sta iniziando a dare le sue soddisfazioni. Dopo la pesante segnalazione arrivata per Mario, e mostrata nella puntata di ieri, la donna ha avuto la possibilità di conoscere due nuovi cavalieri, ovvero, Giuseppe e Sergio. Specie su quest’ultimo, però, sono già trapelati dei gossip. Il ragazzo ha raccontato di avere 38 anni, di essere di Civitavecchia e di svolgere la professione di ingegnere. Il giovane, però, ha anche spiegato di avere una figlia di cinque anni di nome Elodie Sole, che ama moltissimo.

Dinanzi queste parole, però, la ex di Sergio pare sia intervenuta sui social per mettere in chiaro la faccenda. La donna, infatti, la cui identità al momento è ancora segreta, ha pubblicato una clip all’interno della quale ha ripreso la scena, ma ha simulato lei il reale audio che sarebbe dovuto andare in onda. A tal proposito, parlando come se lo stesse facendo Sergio, la donna ha detto:

"Sono un ingegnere, ho una figlia meravigliosa di cinque anni, che non ho mai mantenuto e se ne occupa totalmente la mamma, che dovrei ringraziare perché mi ha permesso di poter venire qui, anzi, mi ha sempre consigliato di poter venire a Uomini e Donne perché non mi ha mai denunciato. Grazie a tutti, Ida sei speciale".

Fermento sul web dopo la segnalazione su Sergio, se ne parlerà a Uomini e Donne?

Come è possibile vedere, la donna in questione ha mosso delle accuse decisamente forti contro il nuovo corteggiatore di Ida Platano che, peraltro, la tronista ha deciso di far rimanere per poterlo conoscere. Se le affermazioni della ex di Sergio fossero vere, dunque, l’uomo non sarebbe proprio la splendida persona che ha cercato a tutti i costi di mostrare durante la sua breve presentazione all’interno del dating show di Maria De Filippi. Al momento non si sa se questa segnalazione verrà mai presa in considerazione durante le prossime putate di Uomini e Donne, ma il pubblico è in grande fermento. Non resta che attendere per vedere come andrà a finire, e se ci sarà una replica da parte di Sergio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne