UeD, Giorgio Manetti fidanzato con una nota ex dama? Sul web è polemica

Pubblicato il 29 Giugno 2023 alle 13:01

In queste ore si sta molto parlando di Giorgio Manetti e del fatto che potrebbe essersi fidanzato con una nota ex dama di Uomini e Donne. Ecco chi è, e cosa è emerso.

UeD, Giorgio Manetti fidanzato con una nota ex dama? Sul web è polemica

Sono diverse settimane che Giorgio Manetti appare spesso in compagnia di una nota ex dama di Uomini e Donne. La persona in questione è Anna Tedesco, la quale ha fatto parte del trono over del dating show di Maria De Filippi un po’ di anni fa. I due non hanno mai negato di essere rimasti molto amici anche dopo la loro uscita di scena dal programma pomeridiano incentrato sui sentimenti. Ad ogni modo, in queste ore Anna ha pubblicato un video su Instagram che sta generando un bel po’ di sgomento. Nello specifico, infatti, la donna ha fatto una specie di collage di alcuni momenti trascorsi in compagni di Giorgio. Questa cosa sta spingendo sempre più la maggior parte degli utenti del web a credere che tra loro ci sia più di un’amicizia.

Giorgio Manetti ha davvero una relazione con l’ex dama di UeD Anna Tedesco?

Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme? Sono settimane che i due ex volti di Uomini e Donne stanno facendo parlare di sé a causa di contenuti pubblicati sul web in cui appaiono in reciproca compagnia. Un recente video divulgato dalla dama in queste ore, però, ha infuocato non poco il web. La donna, infatti, ha deciso di realizzare un video all’interno del quale ha raggruppato alcuni dei momenti più salienti di una giornata trascorsa allegramente in compagnia di Giorgio. In tale clip è palese che tra i due ci sia una splendida sintonia, sta di fatto che non esitano a scambiarsi qualche bacio sulla guancia e a stare molto vicini. La situazione, dunque, sembra inequivocabile per moltissime persone. Molti utenti, infatti, sono convinti che i due siano una coppia a tutti gli effetti.

I fan di Uomini e Donne convinti che Giorgio e Anna siano una coppia

Al di sotto del video pubblicato da Anna Tedesco, infatti, i fan di Uomini e Donne si sono sbizzarriti con i commenti. In tanti hanno esortato i due protagonisti a venire allo scoperto e a palesare il loro amore e la loro relazione. Altri, invece, ci hanno tenuto a raffreddare un po’ gli animi dicendo che non ci sarebbe nulla di male se i due fossero semplicemente dei buoni amici. C’è da dire, comunque, che nei video in questione non ci sono baci sulle labbra o particolari effusioni romantiche che possano far pensare che i due siano fidanzati. Questa, al momento, resta una mera supposizione dei fan. Anche i diretti interessati stanno continuando a mantenere un’aurea di mistero sulla faccenda, non intervenendo mai per rispondere a tutte queste ipotesi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne