UeD, Gianni Sperti ha interesse per Ida Platano: «Mi piacerebbe...»

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 17:26

L’opinionista di Uomini e Donne rompe il silenzio sulla dama del Trono Over e fa una rivelazione: ecco cosa pensa davvero di Ida Platano

UeD, Gianni Sperti ha interesse per Ida Platano: «Mi piacerebbe...»

In una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha confessato di provare un certo interesse per Ida Platano. Lo storico opinionista del dating sentimentale targato Maria De Filippi ha dichiarato:

"Mi piacerebbe conoscerla meglio. È una donna sensibile, sincera, non posso nascondere l’affetto che provo per lei"

Sembra proprio che l’ex marito di Paola Barale abbia una cotta per la bresciana del Trono Over. Potrebbe trattarsi anche di un interesse orientato a costruire una bella ed intensa amicizia. Da sempre Sperti nutre una certa simpatia per Ida Platano; nonostante questo, ha sempre cercato di spingerla verso Riccardo Guarnieri e a reagire con un certo entusiasmo ogni volta che cercano di avere un punto di incontro in studio.

Ida Platano attaccata da Roberta Di Padua: scintille a Uomini e Donne

Non si placano gli animi tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Dopo un confronto a causa di Alessandro Vicinanza, lo scontro si è infiammato all’improvviso. Come i telespettatori hanno notato durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, Ida ha ribadito di non essere gelosa del rapporto tra Alessandro e Roberta. All’attacco di Roberta, "Ti sei innamorata tre volte in un mese", Ida Platano ha richiesto l’intervento di Tina Cipollari mentre Maria De Filippi è stata costretta a riportare ordine in studio.

Uomini e Donne: Ida Platano demolita da Giorgio Manetti

In una intervista a Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Giorgio Manetti ha avuto da ridire su Ida Platano. Il Gabbiano ha dichiarato che non può essere paragonata alla sua ex compagna Gemma Galgani (che ha svelato di aver perso un figlio) e "comunque è un caso disperato". Inoltre sembra essere abbastanza contrariato dall’amicizia che le due dame del parterre del Trono Over hanno instaurato nel corso degli ultimi anni. Come è noto, infatti, Gemma e Ida sono grandi amiche; hanno trascorso anche qualche giorno di vacanza insieme. La Platano, inoltre, è stata un vero e punto di riferimento per Gemma Galgani nei suoi crolli emotivi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne