UeD, Giacomo Czerny grave malattia: «È stato un incubo» (FOTO)

Pubblicato il 16 Dicembre 2023 alle 12:01

L’ex tronista di Uomini e Donne ha appena scoperto di essere affetto da una grave malattia. Il ragazzo si è sfogato sui social commuovendo tutti.

UeD, Giacomo Czerny grave malattia: «È stato un incubo» (FOTO)

A Uomini e Donne Giacomo Czerny è stato un tronista della scorsa edizione. Il ragazzo decise di abbandonare la trasmissione scegliendo la corteggiatrice Martina Grado. A distanza di un po’ di tempo, i due continuano a formare una coppia e, particolarmente in questo periodo, si sono uniti più che mai. In questi giorni, infatti, il ragazzo aveva lasciato tutti spiazzati pubblicando delle foto dall’ospedale. I suoi fan si sono subito preoccupati per lui, così il giovane ha deciso di dare una spiegazione. A tal proposito, ha pubblicato un post con al di sotto una lunga didascalia nella quale ha svelato tutto. Giacomo ha da poco scoperto di avere un aneurisma in testa, per cui si è dovuto sottoporre ad un’operazione immediata e molto invasiva.

Giacomo Czerny, ex tronista di UeD, annuncia di aver scoperto una grave malattia: ecco cosa è successo

In queste ore, i fan di Giacomo Czerny sono stati spiazzati da una notizia davvero triste e inaspettata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui si fa riferimento al bisogno di catturare tutte le cose belle che offre la vita. Il giovane ha spiegato che avrebbe voluto pubblicare questo contenuto il giorno in cui ha scoperto di avere un aneurisma in testa. Giacomo, poi, ha proseguito spiegando meglio cosa gli sia successo, e come ha affrontato tutto ciò:

"È stato un incubo, veloce e una cosa che non sei mai pronto ad affrontare. La fortuna nella sfortuna è che per un mal di testa, che mi portavo dietro da un po’, mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa. Era lì come un bomba ad orologeria. Mi sono operato subito. Questo è successo. Grazie a tutti di cuore. Tutto si affronta, si piange tanto, ma si affronta. Si affronta da solo, ma se hai una famiglia bellissima come la mia, una ragazza speciale come la mia, amici stupendi, tutto è più facile".

Uomini e Donne: i fan si stringono al dolore di Giacomo, Martina Grado spiazza tutti

Inutile dire che il post in questione è divenuto virale in men che non si dica. Sono tantissime le persone che hanno commentato al di sotto di questo contenuto cercando di offrire a Giacomo Czerny tutto l’appoggio e l’affetto di cui ha bisogno in questo momento molto delicato della sua vita. Il ragazzo non ha dato molte spiegazioni in merito alle sue attuali condizioni di salute, e se è effettivamente fuori pericolo, cosa che non fa che fomentare le ansie e le preoccupazioni dei suoi fan. Nel frattempo, però, tra i vari commenti ne è spuntato anche uno che ha portato una ventata di gioia.

Martina Grado, infatti, ha commentato al di sotto del post in questione dicendo: «Dopo questo, voglio l’anello al dito». Con questo breve commento, dunque, la ragazza ha lasciato intendere che i due stiano prendendo seriamente in considerazione l’idea di convolare a nozze una volta passata la bufera. Questo dolore, infatti, non ha fatto altro che unirli ulteriormente e rendere il loro amore sempre più solido e compatto. Non resta che attendere, dunque, per ricevere questa bella notizia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne