UeD, Gemma Galgani e Maria De Filippi ai ferri corti? «Ora parlo io»

Pubblicato il 27 Dicembre 2023 alle 17:15

Anche in televisione Maria De Filippi si è mostrata parecchio dura nei confronti di Gemma mettendo in discussione la sua buona fede. Come stanno le cose tra loro? La Galgani rompe il silenzio

UeD, Gemma Galgani e Maria De Filippi ai ferri corti? «Ora parlo io»

Voci, indiscrezioni hanno parlato di un rapporto difficile tra Gemma Galgani e Maria De Filippi. Anche di recente, in una puntata di Uomini e Donne andata in onda, la conduttrice è scoppiata contro la dama torinese mettendo in discussione la buona fede. A volte i suoi discorsi a centro studio sembrano fatti indipendentemente dal motivo per cui lei è nel parterre femminile del Trono Over. Per educazione cerca di placarsi, ma la De Filippi sta facendo fatica a trattenersi e non è detto che nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne possa scoppiare di nuovo nei confronti di Gemma.

Intervistata dal settimanale NuovoTv, la Galgani ha parlato del suo rapporto con la padrona di casa di UeD: "Maria è il fato che illumina il mio percorso e non smetterò mai di ringraziala per l’opportunità che mi ha dato e che continua a darmi. Tra noi a volte non sono necessarie nemmeno le parole, ci basta uno sguardo per comprenderci".

Gemma Galgani stranite dalla tregua con Tina Cipollari a Uomini e Donne

Arcinemiche da anni a Uomini e Donne, tra Gemma Galgani e Tina Cipollari qualcosa è già cambiato e cambierà a partire dal nuovo anno. La dama torinese non si dà ancora per vinta, nonostante la collezione delle delusioni in 14 anni di presenza al dating sentimentale di Maria De Filippi, e non smette di credere nell’amore. Crede che l’amore, con la sua forza, permette a tutti di superare qualsiasi ostacoli. Sempre criticata dall’opinionista e attaccata per anni, da qualche mese invece sembra avere seppellito l’ascia di guerra e l’ha difesa in più occasioni. A NuovoTv la Galgani ha dichiarato:

"Sinceramente sono rimasta stupita nel vederla nutrire tenerezza nei miei confronti. Forse Tina avrà notato il fatto che io non mi do per vinta e che continuo a cercare l’amore vero. Forse lei è diventata più comprensiva nei miei confronti, oggi mi guarda con occhi diversi. Le mie emozioni e le mie sofferenze sono reali, non ho mai fatto a gara per stare al centro dello studio. Sono vera e trasparente"

Gemma non ha mai pensato di lasciare Uomini e Donne e di cercare l’uomo giusto per lei senza le telecamere; il programma rappresenta la sua seconda famiglia, si sente protetta, le delusioni e i ’no’ che ha ricevuto dagli uomini le hanno insegnato a non mollare: "A volte mi capita di essere emotivamente fragile, magari quando sono stata forte troppo a lungo".


ARGOMENTI: Uomini e Donne