Ued, Gemma Galgani: desiderio per Capodanno e rivelazione imbarazzante

Pubblicato il 1 Gennaio 2024 alle 15:43

A ridosso delle festività natalizie, Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto alcune confessioni legate a questi giorni. La dama, inoltre, ha anche espresso un desiderio

Ued, Gemma Galgani: desiderio per Capodanno e rivelazione imbarazzante

Quando arrivano le feste di Natale, Uomini e Donne va in ferie per qualche settimana. In questo periodo di assenza dell’appuntamento quotidiano con il dating show condotto da Maria De Filippi, lo staff della trasmissione ha deciso di continuare a tenere compagnia ai telespettatori mediante interviste effettuate ad alcune esponenti del parterre. Tra di esse, ad intervenire su Uomini e Donne Magazine è stata anche Gemma Galgani. La dama ha parlato di questi giorni di festa ammettendo di avere un desiderio per Capodanno. Tra le tante confessioni fatte, ha svelato anche quali siano stati i regali più belli e quelli più imbarazzanti mai ricevuti.

Gemma Galgani svela il desiderio per Capodanno e poi fa rivelazione su un regalo spiazzante

Nel corso di una recente intervista, Gemma Galgani, di cui si è parlato poco nelle ultime puntate di Uomini e Donne, si è aperta con la redazione raccontando alcuni aneddoti, anche divertenti, legati a questo periodo di festa. Innanzitutto, ha ammesso di desiderare davvero moltissimo di trascorrere finalmente un Capodanno in compagnia di un uomo speciale. Negli ultimi anni ha sempre trascorso questo giorno circondata dall’affetto delle sue care amiche, ma adesso sogna qualcosa di speciale. A tal proposito, è stato chiesto alla dama se preferisse passare il giorno di San Silvestro con l’uomo sbagliato o con le amiche giuste:

"Sarebbe facile rispondere in compagnia delle amiche, perché con loro non si sbaglia mai. Io preferirei un Capodanno romantico con l’uomo sbagliato. Terminare l’anno e iniziare quello nuovo tra le braccia della persona che in quel momento sto frequentando mi fa sentire in una favola. Se poi la relazione non dovesse continuare, pazienza, sarà sempre un ricordo indelebile da custodire".

Gemma ha raccontato anche di alcuni regali ricevuti e, in modo particolare, si è soffermata su quello più imbarazzante. La torinese ha ammesso che una volta un uomo le ha regalato un paio di orecchini, ma lei non ha i buchi alle orecchie. Questo, dunque, la lasciò un po’ interdetta in quanto non sapeva se dall’altra parte ci fosse stata solo una mancanza di attenzione per i dettagli, oppure una velata esortazione a farsi bucare i lobi. Ad ogni modo, Gemma ha ammesso di aver mantenuto contegno anche in quella circostanza e di aver provato a fare finta di nulla.

Uomini e Donne: il messaggio di Gemma per le donne e il regalo più bello

Tra i regali che Gemma Galgani custodisce con maggiore cura c’è l’anello di fidanzamento e matrimonio ricevuto dal suo ex marito: "Non aveva solo un valore materiale, ma era un gioiello di famiglia destinato alla prima nuora, e questo me lo aveva reso ancora più prezioso e speciale". In merito al ricordo più divertente che conserva del giorno di Capodanno, invece, ha dichiarato di aver trascorso una notte di San Silvestro molto piacevole quando gestiva un ristorante a Sestriere. Lì molte sue amiche avevano delle case, quindi, spesso si riunivano in questo giorno di festa:

"La neve, le luci, gli addobbi, il vin brulè, la mia baita avevano creato subito un’atmosfera piuttosto suggestiva. La cosa carina che ricordo è che avevamo fatto tantissimi pupazzi di neve e ci siamo divertiti a vestirli uno diverso dall’altro, coinvolgendo anche i clienti che avevano trascorso la serata da me. Nella notte di San Silvestro si è tutti amici"

La Galgani ha concluso l’intervista con un augurio speciale che sente di dover fare a tutte le donne: "Caro Babbo Natale, vorrei che tutte le donne fossero amate come meritano, in veste di compagne, mogli, madri, nonne, parenti e amiche, e che i loro cuori non dovessero mai soffrire".


ARGOMENTI: Uomini e Donne