UeD, Federico Nicotera svela perché ha rivisto Carola: tornano insieme?

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 13:28

Federico Nicotera ha finalmente rotto il silenzio in merito a quanto sta succedendo con Carola Carpanelli. Ecco come stanno davvero le cose tra loro.

UeD, Federico Nicotera svela perché ha rivisto Carola: tornano insieme?

Federico Nicotera ha rilasciato un’intervista a Isa e Chia in cui ha parlato di quello che è successo di recente con Carola Carpanelli. I due sono usciti insieme da Uomini e Donne e, dopo pochissimo tempo, avevano anche deciso di andare a convivere. Nel giro di poco, però, sono sorti i primi problemi, per cui hanno deciso di allontanarsi. Negli ultimi giorni sono stati beccati insieme a Roma. Questo ha spinto i fan a credere in un loro riavvicinamento e gli hater a dubitare della loro sincerità. Ebbene, a dissipare ogni dubbio a riguardo è stato proprio Federico, il quale ha svelato per quale ragione ha incontrato Carola a Roma e cosa sia successo tra loro.

Ecco perché Federico e Carola di Uomini e Donne si sono incontrati a Roma

La storia tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è giunta al termine. I due ragazzi, però, in questi giorni sono stati beccati insieme a Roma all’interno dello stesso centro estetico. Coloro che li hanno visti hanno dichiarato di aver notato una certa leggerezza e sintonia tra loro, quasi come se la crisi non ci fosse mai stata realmente. Questo ha fatto sorgere dubbi a molte persone. Federico, allora, ha confermato di aver rivisto Carola, ma poi ha aggiunto che tra loro non ci sia stato alcun ritorno di fiamma. A tal riguardo, ha detto:

"Semplicemente ci siamo rivisti per chiarire alcune cose, perché siamo rimasti in buoni rapporti come penso sia giusto che sia tra due persone che si vogliono bene".

Uomini e Donne, perché Federico e Carola si sono lasciati?

Con queste parole, dunque, Federico Nicotera ha chiarito che il rapporto con Carola Carpanelli sia disteso, anche se entrambi hanno deciso di non stare più insieme. In merito al futuro, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne non si è saputo sbilanciare. Nel dettaglio ha detto di non sapere se, alla fine, faranno la pace oppure no. La sua unica certezza è che, al momento, non sono riusciti a superare le divergenze che li hanno allontanati, quindi, probabilmente questo non è il loro momento.

Per quanto riguarda le cause della loro separazione, Federico è stato alquanto evasivo. Il ragazzo ha spiegato, però, che potrebbe aver inciso anche la convivenza, fatta troppo in fretta. Essa ha fatto uscire fuori visioni di vita differenti tra i due che, purtroppo, ad oggi li rendono incompatibili. Se potesse tornare indietro, però, Federico rifarebbe esattamente la stessa scelta, in quanto è stata fatta col cuore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne