UeD, Federico e Lavinia rompono il silenzio sulla scelta: le confessioni

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 11:03

Federico Nicotera e Lavinia Mauro hanno deciso di rompere il silenzio sulla loro scelta. I due ragazzi son in dirittura d’arrivo nel loro percorso a Uomini e Donne. Ecco cosa hanno detto.

UeD, Federico e Lavinia rompono il silenzio sulla scelta: le confessioni

I troni di Federico Nicotera e Lavinia Mauro stanno per concludersi a Uomini e Donne. I due ragazzi sono in procinto di fare la loro scelta, ma c’è chi è ancora molto indecisa, stiamo parlando della tronista. I due ragazzi si sono lasciati andare ai microfoni di Witty Tv ed hanno fatto delle confessioni piuttosto interessanti sul loro percorso.

Federico ha ammesso di essere pronto a compiere il grande passo. Il giovane ha svelato di essere giunto al punto in cui sente il bisogno di viversi una delle due ragazze al di fuori della trasmissione. Lavinia, per contro, è apparsa profondamente in alto mare, sta di fatto che la sua scelta sembra essere molto lontana.

Le parole di Federico Nicotera a un passo dalla sua scelta a Uomini e Donne

Nel corso di una recente intervista con lo staff di Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Federico Nicotera hanno parlato della loro scelta. In merito a quest’ultimo, il ragazzo ha svelato di essere in procinto di concludere il suo percorso, come emerso nella registrazione di ieri. Quest’oggi, infatti, ci dovrebbe essere la registrazione in cui ci sarà proprio la sua decisione.

Il protagonista ha ammesso di essere molto contento dell’esperienza vissuta e di essere giunto al punto di voler vivere a 360° il rapporto con una delle sue due corteggiatrici. A tal riguardo, ha detto: «Sento l’esigenza di vivere fuori tutto quanto. Sarà una giornata impegnativa, ho l’ansia già da adesso. Mi sono buttato al 101% in questo percorso e quindi sono super contento». Chi, dunque, tra Alice e Carola avrà la meglio?

Uomini e Donne, Lavinia Mauro ancora in alto mare: la sua scelta si allontana

Per quanto riguarda Lavinia Mauro, invece, la ragazza ha parlato in maniera totalmente diversa della sua scelta a Uomini e Donne. In primo luogo, la giovane ha detto che, solo in quest’ultimo periodo, sta cominciando a vivere serenamente il rapporto con i suoi due corteggiatori. Fino a poco tempo fa, invece, il suo trono era contraddistinto solo da discussioni e momenti di tensione.

Ad oggi Lavinia si sente molto legata ad entrambi i ragazzi, pertanto, sta cercando di fare il possibile per capire chi dei due le manchi di più e con chi vorrebbe approfondire la conoscenza. Questo, dunque, è il motivo per il quale sta decidendo di portarne in esterna uno solo alla volta. Ad ogni modo, la tronista ha concluso la sua intervista così: «Ad oggi io non ce la faccio, non ce l’ho, non ho ancora questa benedetta scelta».


ARGOMENTI: Uomini e Donne