UeD, Federico e Carola svelano: «Perché conviviamo e primo ti amo»

Pubblicato il 28 Aprile 2023 alle 20:53

Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno svelato chi è stato il primo a dire «Ti amo» e poi hanno fatto confessioni sulla convivenza

UeD, Federico e Carola svelano: «Perché conviviamo e primo ti amo»

È passato più di un mese da quando Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno lasciato Uomini e Donne insieme. I due ragazzi hanno subito preso una decisione molto importante, ovvero, quella di andare a vivere insieme. Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, i due protagonisti hanno svelato chi è stato il primo ad avanzare questa ipotesi. Inoltre si sono anche aperti sui loro sentimenti e hanno raccontato chi è stato il primo a dire "Ti amo" all’altro e come sia andata tutta la dinamica. Nicotera ha ammesso di essere stato molto più impacciato della sua fidanzata sulla questione in quanto è più restio ad esternare quello che prova.

Federico e Carola si aprono dopo Uomini e Donne: ecco chi ha proposto la convivenza

La storia d’amore tra Federico e Carola procede a gonfie vele dopo Uomini e Donne. I due sono tornati a parlare della loro relazione e lo hanno fatto ai microfoni del magazine del programma. A tal riguardo, Federico Nicotera ha ammesso che l’idea di andare a convivere sia venuta prima a Carola. Entrambi stavano dibattendo su quale sarebbe stato il modo migliore per accorciare le distanze; la Carpanelli ha buttato lì la proposta di prendere casa insieme a Roma. Federico ha colto la palla al balzo, e così adesso convivono.

In merito alla convivenza, entrambi hanno detto di essere perfettamente complici, tuttavia, non mancano i piccoli screzi quotidiani. I loro battibecchi nascono spesso in quanto Carola non sa mai cosa vuole mangiare, pertanto, Federico ha ammesso che ogni volta "impazzisce" quando è il momento di cucinare. Entrambi, però, hanno la mania delle pulizie e sono molto fissati con l’ordine, pertanto, non hanno problemi su questo. Il difetto di Federico, invece, secondo Carola è il fatto che sia un po’ troppo lunatico.

UeD: Nicotera e la Carpanelli svelano quando si sono dichiarati per la prima volta

Nel corso dell’intervista hanno svelato anche chi è stato il primo ad aprire il suo cuore all’altro. Carola Carpanelli ha detto di essere stata lei la prima a dire "Ti amo": tutto è avvenuto in una lettera letta a Uomini e Donne. Federico Nicotera, invece, ha ammesso:

“Io avevo paura a dirlo. Poi una sera, prima di andare a dormire, dopo aver chiacchierato di un po’ di cose, mi è uscito in maniera naturale, non riuscivo più a tenerlo per me"

Adesso Carola si è ambientata perfettamente a Roma. Anche se le manca molto la sua famiglia, insieme a Federico ha riscoperto un nuovo equilibrio e una nuova stabilità.


ARGOMENTI: Uomini e Donne