UeD, ex cavaliere svela chat con Raffaella Scuotto: Brando furioso?

Pubblicato il 14 Marzo 2024 alle 15:41

Un ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni su Raffaella Scuotto, scelta di Brando Ephrikian. Cosa è successo.

UeD, ex cavaliere svela chat con Raffaella Scuotto: Brando furioso?

Daniele Malaspina, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Fanpage nella quale ha parlato della sua uscita dal programma, ma non solo. Il giovane si è soffermato soprattutto sul rapporto di complicità che si era venuto a creare con Raffaella Scuotto all’interno dello studio. I due si sono trovati a ballare più volte. Quella che sembrava essere solamente una ripicca contro Brando Ephrikian, si è trasformata con il tempo in una bella intesa. Daniele ha rivelato che tra lui e Raffaella si era venuta a creare un certo feeling, intriso anche di complimenti e avances. A tal riguardo, il protagonista ha svelato alcune chat che ci sono state tra lui e l’ex corteggiatrice di UeD di cui Brando pare non sia troppo felice.

Chat tra Daniele e Raffaella Scuotto durante e dopo Uomini e Donne: tra i due c’era interesse

Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne è stata effettuata la scelta di Brando, la quale è ricaduta su Raffaella Scuotto. I due hanno lasciato lo studio da coppia, ma pare che la ragazza avesse stretto un bel rapporto con un altro ex membro del programma, ovvero, Daniele Malaspina. Quest’ultimo ha ammesso di nutrire un interesse per la napoletana, ma non solo, ha anche aggiunto che fosse ricambiato. I due si sono sentiti anche al di fuori della trasmissione:

"Ci sono stati dei messaggi sui social. In privato, ha ribadito l’apprezzamento che aveva nei miei confronti. Non siamo entrati nei dettagli, perché non volevo disturbare il suo percorso nel programma. Era giusto che lei completasse quello che stava facendo. Mi sarebbe piaciuto conoscerla fuori, se non fosse stata la scelta di Brando. La mattina dopo le ho mandato un messaggio, dicendole che ero felice per lei. Comunque le faccio i miei auguri, spero che con Brando riesca a costruire qualcosa di concreto fuori. E magari, se dovessi trovarmi a Napoli, ci possiamo incontrare per un caffè. Lei mi ha ringraziato e mi ha detto che mi voleva comunque bene. E poi ha messo un cuoricino"

Alla luce di queste affermazioni, dunque, sorge spontaneo chiedersi se Brando Ephrikian sia stato informato di questi scambi di messaggi tra la sua scelta e un altro uomo e, soprattutto, viene da ipotizzare che non l’abbia presa molto bene. Durante l’intervista, Daniele ha ammesso che, se Raffaella non fosse stata la scelta di Brando, avrebbe tanto voluto conoscerla. Anche lei sembrava essere interessata a lui, al punto che più volte gli ha detto che il loro problema fosse solo la differenza d’età. Ad ogni modo, Daniele è molto rispettoso della storia appena nata tra Brando e Raffaella, pertanto, non ha nessuna intenzione di intromettersi.

Daniele Malaspina torna da tronista a UeD? Verità su perché è andato via

Daniele Malaspina ha spiegato anche i veri motivi che lo hanno spinto ad andare via da Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha dichiarato che non nutriva interesse per nessuna dama del parterre femminile. Inoltre, ha degli impegni con il lavoro e con lo studio che gli avrebbero reso impossibile la partecipazione al programma. Ad aprile discuterà la tesi magistrale, pertanto, ha preferito dedicarsi solo a questo. Infine Daniele ha parlato dell’eventualità di tornare a UeD da tronista:

"Barbara De Santi, durante un ballo, mi ha detto: ’Daniele tu qua sei nel posto sbagliato. Non dovresti stare nel parterre, sei adatto per stare sul trono. Io ti vedo sul trono’. Un complimento che non mi aspettavo. È stato bello. Me lo ha detto anche Ida. Magari un giorno potrò raccontarlo in un ipotetico trono, perché secondo me farei divertire e forse sarei anche interessante, poi non lo so. Essere se stessi vince su tutto, quindi zero maschere. Io sono questo"


ARGOMENTI: Uomini e Donne