UeD, due dame fanno confessioni spiazzanti: «I cavalieri hanno paura»

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 13:23

Due dame di Uomini e Donne hanno rilasciato un’intervista in cui hanno fatto confessioni spiazzanti sui cavalieri del parterre. Ecco cosa hanno detto.

UeD, due dame fanno confessioni spiazzanti: «I cavalieri hanno paura»

Sull’ultimo numero di «Uomini e Donne Magazine», in edicola a partire da oggi, venerdì 31 marzo, sono presenti delle interviste rilasciate da due dame del parterre. Le donne in questione hanno fatto delle dichiarazioni piuttosto interessanti sui cavalieri presenti in studio. Le protagoniste di questi sfoghi sono Aurora Tropea e Silvia Zanin. La prima è tornata nella trasmissione dopo alcuni anni di lontananza e dopo che su di lei sono piovute tantissime critiche per alcune cose accadute sia dentro sia fuori il dating show. La seconda, invece, fa parte del parterre da un po’ di tempo, ma ancora non è riuscita a trovare l’amore. Ad ogni modo, entrambe si sono trovate d’accordo su un’accurata disamina fatta a proposito degli uomini presenti in studio.

Aurora Tropea sbotta contro i cavalieri di Uomini e Donne: ecco cosa li spaventa

Le due dame di Uomini e Donne, Aurora Tropea e Silvia Zanin hanno sbottato duramente contro i cavalieri del programma. La prima ha esordito dicendo che, secondo il suo punto di vista, essi sarebbero spaventati da qualcosa. Questo è il motivo per cui cercherebbero scarsi approcci con le dame:

"Credo che più che altro abbiano paura di rapportarsi con me per tutto quello che mi succede attorno, a partire dai continui attacchi che mi impediscono di tirare fuori chi sono davvero visto che devo passare il mio tempo a difendermi".

Successivamente, però, ci ha tenuto a precisare che anche lei ha le sue colpe per come si è posta negli anni. In particolare, è tornata a parlare di un episodio avvenuto in occasione della sua prima apparizione in studio. All’epoca disse una frase poco garbata nei riguardi di Gemma Galgani. Nello specifico, le disse che lei avrebbe avuto molta più possibilità di trovare un uomo rispetto alla sua «rivale». Col senno di poi, però, si è pentita molto di questa sua uscita infelice, dettata principalmente dall’imbarazzo.

Uomini e Donne: le confessioni di Silvia Zanin sul parterre degli uomini

Opinione molto simile a quella di Aurora è anche quella data da Silvia Zanin. Quest’ultima ha ammesso che, in più occasioni, è stata lei a dare il numero di telefono agli uomini. Nello specifico, nota da parte loro una certa passività. L’unico che sembrerebbe mettersi in gioco un po’ di più è Riccardo Guarnieri, che nella scorsa puntata è tornato in studio.

Silvia, poi, ha ammesso che, anche secondo lei, gli uomini sarebbero frenati nei suoi riguardi per paura, in quanto la vedono una donna molto forte e a tratti dura. Tuttavia, essi non sanno che, al di là dell’apparenza, c’è una donna totalmente differente, dolce ed affettuosa, che vorrebbe solo essere amata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne