UeD, Cristian e Valentina e la prima notte insieme: «Emozionante e intensa»

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 alle 18:13

Cristian Forti e Valentina Pesaresi hanno rilasciato un’intervista in cui hanno svelato come stia andando la loro relazione dopo la scelta a Uomini e Donne.

UeD, Cristian e Valentina e la prima notte insieme: «Emozionante e intensa»

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Cristian Forti e Valentina Pesaresi hanno rilasciato un’intervista sul magazine del programma in cui hanno raccontato come stia procedendo la loro relazione. I due sono partiti dalla loro prima notte insieme, la quale si è rivelata particolarmente "intensa". Successivamente, poi, sono passati a parlare della loro relazione, di come la stanno vivendo e, naturalmente, di quelli che sono i progetti futuri che hanno insieme. Nel corso dell’intervista, però, c’è stato anche un riferimento a Virginia Degni, la non scelta dell’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Se Valentina è stata piuttosto tranquilla nel parlare di lei, lo stesso non può dirsi per il ragazzo.

Cristian Forti e Valentina Pesaresi subito dopo UeD: la prima notte insieme e confessioni

Durante la loro prima intervista ufficiale sul settimanale di Uomini e Donne, Cristian Forti e Valentina Pesaresi hanno svelato di essere molto felici insieme. Subito dopo la fine del programma, nel momento in cui le telecamere si sono spente, i due hanno ammesso di essere stati tanto tempo abbracciati a godersi il momento. Successivamente, poi, si sono scambiati i numeri di telefono e hanno iniziato a sentirsi finalmente in modo assiduo.

Per recuperare un po’ di tempo insieme, considerando che per cinque mesi si sono visti massimo per un’ora a settimana, i due hanno deciso di trascorrere qualche giorno in un B&B, dove hanno passato la loro prima notte insieme. A tal riguardo, Cristian ha ammesso: «Bè è stata emozionante, intenza (Valentina ha confermato). Siamo stati in un B&B dopo cinque mesi...» Cristian, poi, ha svelato quando ha capito che Valentina sarebbe stata la sua scelta:

"Già la settimana prima di Natale, dentro di me avevo questo pensiero. Poi durante le feste ho capito che chi volevo vicino era solo lei, e non aveva senso volere altre persone. Ho avuto la definitiva conferma quando mi chiedevo chi avrei voluto vicino. Ho compreso che era lei, non aveva senso andare avanti".

Valentina, dal canto suo ha detto che, inizialmente, credeva che sarebbe potuta essere la scelta, tuttavia, con il passare del tempo le cose sono cambiate:

"All’inizio mi ero detta che sarei potuta essere la scelta perché vedevo quanto bene lui stesse con me. Poi andando avanti non ci sono stati più momenti in cui lo abbia pensato. Dalla metà del percorso in poi ci sono stati solo pensieri negativi. Lo vedevo cambiato, ma ho fatto bene a rimanere fino alla fine".

Uomini e Donne, Cristian lapidario e Valentina Pesaresi parlano dei loro progetti futuri

Nel corso dell’intervista, poi, Cristian Forti ha svelato anche di aver instaurato uno splendido rapporto con Brando Ephrikian, sta di fatto che i due hanno trascorso anche il Capodanno insieme. In merito a Virginia Degni, a cui pare abbia già lanciato qualche velata stoccata di recente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di non avere nulla da dirle, in quanto le avesse già detto tutto. Valentina, invece, le ha augurato di trovare una persona in grado di renderla felice come lei lo è adesso. In relazione ai progetti futuri, invece, entrambi i ragazzi hanno ammesso di avere in primis il desiderio di realizzarsi professionalmente. Cristina ha detto:

"Tra poco mi laureo, e spero di iniziare a fare il mestiere per cui ho studiato, ovvero, il fisioterapista. Tra 10 anni, in ambito lavorativo, ci vediamo affermati e le cose spero vadano bene. Per quanto riguarda la coppia, speriamo di viverci il momento e poi si vedrà. Pian piano, strada facendo, come diceva Baglioni".

Valentina ha replicato dicendo: «Con la laurea triennale ho superato un piccolo traguardo, adesso manca quella magistrale, dopo la quale vorrei specializzarmi nel mio settore. Mandare il curriculum a società di revisione dei conti e lavorare in questo ambito, in cui spero di affermarmi! Ma non so se crescendo cambierò idea».


ARGOMENTI: Uomini e Donne