UeD, Cristian e Valentina dopo la scelta: stoccata a Virginia?

Pubblicato il 23 Gennaio 2024 alle 19:35

Cristian Forti e Valentina Pesaresi hanno rilasciato un’intervista subito dopo la scelta a Uomini e Donne. Ecco cosa hanno detto.

UeD, Cristian e Valentina dopo la scelta: stoccata a Virginia?

Nella puntata Uomini e Donne andata in onda oggi, martedì 23 gennaio 2024, è stata trasmessa la scelta di Cristian Forti. Il ragazzo ha optato per Valentina Pesaresi, a scapito di Virginia Degni. Il momento della scelta è stato piuttosto atipico, in quanto l’ex tronista ha deciso di fare tutto in esterna, e non in studio. In molti si sono commossi, in quanto si è trattato di una scelta davvero anticonvenzionale. Ad ogni modo, c’è anche chi ha insinuato che quella di Cristian sia stata una scelta obbligata e di ripiego, in quanto Virginia era andata via ed aveva ammesso che non sarebbe più tornata. Questa ipotesi si fa sempre più largo anche a seguito delle prime dichiarazioni fatte dalla neo coppia subito dopo la puntata. Cristian, infatti, ha pronunciato delle frasi che sembrano essere delle velate stoccate contro la sua ex corteggiatrice.

Le prime parole di Cristian e Valentina dopo la scelta a Uomini e Donne: lui fa allusioni su Virginia?

Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, su Witty Tv è stato pubblicato un video contenente la prima intervista di coppia fatta a Cristian e Valentina. I due ragazzi sono apparsi felici e sereni dell’epilogo che ha preso il loro percorso. La giovane ha ammesso di essere rimasta spiazzata:

"All’inizio non c’avevo capito assolutamente nulla, è stato inaspettato, sono andata nel pallone. Mi hanno portato al casale, nel momento in cui mi ha fatto vedere il video dei momenti più belli, ero impietrita".

Cristian, compiaciuto, ha ammesso che il tutto sia stato minuziosamente studiato da lui proprio allo scopo di non far capire alla ragazza quali fossero le sue reali intenzioni. Successivamente, poi, Forti ha svelato per quale ragione ha deciso di scegliere proprio Valentina, ed è stato in queste frasi che si è potuta leggere una velata frecciatina contro la sua ex corteggiatrice Virginia, che non è stata minimamente informata dell’accaduto da parte dell’ex tronista. A tal riguardo, il giovane ha detto:

"Le dimostrazioni che mi ha dato lei (Valentina) dall’inizio sono state tante, sempre costante, è sempre rimasta, ha sempre cercato di vedere il buono in me. Il suo modo di fare, il carattere, sempre molto razionale, sempre matura, molto calma, è proprio quello che cercavo, e che ho trovato".

UeD, scelta di ripiego per Cristian? Le accuse del web

Come è possibile vedere, Cristian ci ha tenuto a rimarcare l’accento sulle peculiarità caratteriali di Valentina che, in effetti, sono diametralmente opposte a quelle di Virginia. Quest’ultima, infatti, si è sempre mostrata molto più irruenta, e sempre pronta ad alzarsi dalla sedia per andar via. Sul web, intanto, sono diversi i telespettatori che stanno accusando Cristian di aver fatto solamente una scelta di ripiego, in quanto era rimasto con una sola corteggiatrice, ma al momento il ragazzo non sembra interessato a rispondere in merito. Anche Virginia si è trincerata dietro un rigido silenzio, sta di fatto che non ha manifestato nessuna opinione in merito alla scelta avvenuta nella puntata di oggi di UeD.

Ad ogni modo, al di là di tutte queste ipotesi e pettegolezzi, i due ragazzi si sono fatti delle promesse. Cristian Forti ha detto di promettere a Valentina di starle sempre vicino, mentre lei ha ammesso di impegnarsi ad essere sempre se stessa, e a non lasciarsi condizionare dalle paure che possono caratterizzare un rapporto agli albori.


ARGOMENTI: Uomini e Donne