UeD, Claudia Dionigi ha partorito: Lorenzo assiste al parto e si sente male

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 08:50

Questa notte, Claudia Dionigi ha dato alla luce la sua primogenita Maria Vittoria. Lorenzo Riccardi ha aggiornato i fan circa le condizioni di salute della piccola e della sua compagna, poi ha fatto una confessione sul parto.

UeD, Claudia Dionigi ha partorito: Lorenzo assiste al parto e si sente male

Stanotte Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di UeD, ha partorito. Il suo compagno Lorenzo Riccardi ha tenuto aggiornati i fan in merito a tutti gli sviluppi del ricovero. La donna, infatti, si è recata in ospedale ieri mattina per effettuare dei controlli. I medici hanno ritenuto opportuno predisporre il suo ricovero in quanto fosse abbastanza pronta a partorire.

Il travaglio, però, è durato un po’ più a lungo del previsto, ed ha tenuto con il fiato sospeso sia i fan sia Lorenzo. Ad ogni modo, a distanza di più di 12 ore di travaglio e manovra di induzione al parto, Claudia ha dato alla luce la sua bambina, che lei e Riccardi hanno voluto chiamare Maria Vittoria. Lorenzo, però, ha deciso di assistere al parto e le cose non sono andate esattamente come immaginava.

Lorenzo Riccardi fa un annuncio: Claudia Dionigi ha partorito

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori. La loro storia d’amore è nata all’interno di Uomini e Donne e, da quel momento in poi, non si sono più separati. I due decisero di andare subito a convivere, scelta che in passato fece molto discutere, e poi nove mesi fa decisero di fare un figlio. Ebbene, questa notte, finalmente, i due hanno potuto conoscere Maria Vittoria.

A dare il lieto annuncio è stato direttamente Riccardo attraverso il suo profilo Instagram. Il ragazzo ha tenuto costantemente aggiornati i fan e, finalmente, a tarda notte ha pubblicato una foto in cui è raffigurato il piedino della sua primogenita. Tale immagine è stata postata anche da Claudia. Successivamente, poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver assistito al parto e di non essersi sentito molto bene.

Uomini e Donne, Lorenzo assiste al parto e ha un malore

Lorenzo Riccardi è stato al fianco di Claudia Dionigi per tutto il tempo del travaglio. Il giovane non si è voluto perdere neppure un attimo di questo momento speciale, pertanto, ha avuto la brillante idea di presenziare al parto. L’episodio, però, lo ha destabilizzato parecchio. Il protagonista, infatti, ha pubblicato una foto in cui è ripreso in primo piano, con il volto piuttosto scosso e pallido. Al di sotto di tale immagine, poi, è stata aggiunta la seguente didascalia:

"La mia faccia dopo aver visto una parte di testa uscire. Bianco e giramenti di testa".

Al di là di questo piccolo imprevisto, però, tutto sembra essere andato per il verso giusto. Non resta che attendere le prossime ore per ulteriori aggiornamenti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne