UeD, che farà Lavinia a Natale? Cosa vorrebbe dai suoi corteggiatori

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 alle 09:34

Come trascorrerà le festività natalizie Lavinia Mauro? La ragazza ha raccontato tutto in un’intervista e non ha potuto fare a meno di lanciare un messaggio ai suoi corteggiatori.

UeD, che farà Lavinia a Natale? Cosa vorrebbe dai suoi corteggiatori

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Lavinia Mauro ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle festività natalizie. La ragazza ha confessato che il Natale è una festa a cui tiene particolarmente poiché conserva dei ricordi splendidi. Questo, infatti, è il momento in cui si trascorrere più tempo in famiglia e lei adora stare in compagnia dei suoi cari. Nel corso dell’intervista, la tronista di Uomini e Donne ha spiegato quale sia stato il Natale che le è rimasto più impresso nella mente e poi ha parlato anche un po’ del suo percorso. Nello specifico, ha ammesso che si aspetterebbe un gesto da parte dei suoi due corteggiatori.

UeD, Lavinia Mauro fa delle confessioni sul Natale

Lavinia Mauro, attuale tronista di UeD, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato come passerà queste feste. La giovane ha detto che sarà in famiglia, in quanto molto legata alle tradizioni. Quasi sicuramente starà a Roma, luogo in cui i suoi cari sono soliti riunirsi. Un po’ di anni fa, però, Lavinia, sua sorella sua madre e suo padre decisero di trascorrere il Natale da soli a Salisburgo.

Quello fu certamente un Natale atipico, il quale è rimasto impresso nella mente della ragazza. Lavinia, poi, ha parlato delle festività trascorse da bambina ed ha ammesso di avere fantastici ricordi. Il clima in casa era sempre festoso e magico, seppur abbia scoperto a soli tre anni la verità sull’esistenza di Babbo Natale.

Uomini e Donne, Lavinia lancia un messaggio ai suoi corteggiatori

La tronista di Uomini e Donne ha detto di potersi ritenere fortunata poiché ha sempre avuto tutto quello che desiderava per Natale, sia per quanto riguarda la parte materiale sia per quella affettiva. Quest’anno, però, vorrebbe qualcosa di più. A tal riguardo, alla rivista di Ued ha detto: «Mi piacerebbe che i miei due corteggiatori avessero un pensiero nei miei confronti». Lavinia Mauro sarà accontentata? Alla domanda invece a chi farebbe un regalo del parterre di Uomini e donne la ragazza ha risposto:

"Sicuramente mi piacerebbe fare un pensiero ad Alessandro Rausa, che è anche il mio vicino di camerino. Trovo sia una persona splendida e ci porta sempre i taralli."

Nel frattempo, nei giorni scorsi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e, almeno per il momento, non si è verificata nessuna scelta. Lavinia continua ad essere molto indecisa tra Alessio Corvino e Alessio Campoli, anche se nell’ultimo periodo pare si stia legando sempre di più al primo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne