UeD, Carola Carpanelli dopo la scelta di Federico: «Vergogna e imbarazzo»

Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 13:34

Carola Carpanelli ha risposto a delle domande dei fan di Uomini e Donne in merito al suo rapporto con Federico Nicotera. Sono emersi momenti imbarazzanti e paure. Ecco che ha detto.

UeD, Carola Carpanelli dopo la scelta di Federico: «Vergogna e imbarazzo»

In queste ore, Carola Carpanelli ha aperto la box delle domande su Instagram ed ha risposto ad un po’ di quesiti dei suoi fan. In molti, chiaramente, non hanno potuto fare a meno di farle delle domande in merito al suo percorso a Uomini e Donne e al suo rapporto con Federico Nicotera. La giovane è stata ben felice di rispondere a tutti ed ha toccato anche dei tasti piuttosto delicati. Nello specifico, infatti, ha svelato di aver provato dei momenti molto imbarazzanti con il suo attuale fidanzato. Poi ha fatto delle confessioni su alcune esterne e vicende che sono accadute a Uomini e Donne e di cui non aveva mai parlato prima.

I momenti imbarazzanti tra Carola e Federico dopo Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Come procede la relazione tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera a distanza di un po’ di tempo dalla loro uscita dal programma di Canale 5 Uomini e Donne? A quanto pare, va tutto a gonfie vele, ma non è stato sempre così. A raccontare tutto è stata la ragazza, mediante dei botta e risposta su IG. Nello specifico, una fan le ha chiesto di rivelare come siano stati i primi momenti vissuti con Federico una volta usciti dal programma. L’ex corteggiatrice non ha potuto fare a meno di ammettere di aver vissuto degli attimi di imbarazzo totale. Ritrovarsi improvvisamente da soli senza le telecamere è stato per loro molto particolare. A tal riguardo, ha detto:

"Senza le telecamere una vergogna e un imbarazzo, mi tremavano le gambe, volevo scappare, aiuto, poi menomale tutto ok".

La giovane, però, ha ribadito che molto presto farà una diretta in compagnia del suo Federico in cui racconterà più nel dettaglio quanto accaduto in questi momenti così intensi.

Uomini e Donne: Carola fa confessioni su un’esterna e sulla scelta

Successivamente, poi, Carola Carpanelli ha toccato anche un altro punto che ha destato molta curiosità nei telespettatori di Uomini e Donne. In occasione della scelta, infatti, Tina Cipollari spoilerò la decisione di Federico Nicotera. La stessa Maria De Filippi invitò l’opinionista a restare in silenzio in quanto Carola stesse per entrare. Ebbene, la ragazza sentì quanto detto da Tina?

Stando a quanto rivelato da Carola su Instagram, la giovane non si rese conto di niente, per fortuna. Se avesse ascoltato, infatti, sarebbe entrata in studio molto più rilassata. Infine, poi, la Carpanelli ha svelato anche il desiderio espresso quando andò alla Fontana di Trevi con Federico. Il suo desiderio fu quello di uscire dal programma con lui e restare a vivere a Roma, ebbene, tutto si è avverato. Il loro sembra essere un lieto fine, contrariamente a quanto accaduto di recente ad un’altra coppia di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne