UeD, autori pubblicano video pre-scelta di Brando, ma è caos: «Tutto finto»

Pubblicato il 19 Marzo 2024 alle 13:34

La redazione di Uomini e Donne ha pubblicato un video all’interno del quale sono ripresi i momenti antecedenti la scelta di Brando Ephrikian, ma sul web è scoppiata una polemica.

UeD, autori pubblicano video pre-scelta di Brando, ma è caos: «Tutto finto»

Oggi, martedì 19 marzo, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne in cui si assisterà alla «non scelta» di Brando Ephrikian. Il ragazzo, infatti, come rivelato dalle anticipazioni, si è preparato per il momento conclusivo del suo percorso, facendo organizzare anche tutto agli autori, ma alla fine si è tirato indietro. Quest’oggi andrà in onda proprio questo, tuttavia, una mossa social della redazione di UeD ha generato un bel po’ di sgomento. Gli autori, infatti, hanno pubblicato su Witty Tv un video inedito all’interno del quale è presente un’intervista di Brando, in cui il ragazzo esprime le sue impressioni prima della scelta. Alla luce di come sono andate le cose, però, in molti hanno reputato il tutto davvero finto e architettato.

Le parole di Brando Ephrikian prima della «finta» scelta a Uomini e Donne

Su Witty Tv è stato pubblicato un video di Brando Ephrikian in cui il ragazzo esprime le sue sensazioni prima di compiere la sua scelta. Il giovane è apparso molto teso e provato dalla clip. Mentre era intento a vestirsi per il grande evento, ha commentato il tutto dicendo:

"È stato un percorso lungo fatto di tanti alti e tanti bassi, tante indecisioni, tante scelte da prendere, però finalmente ci siamo. Ho scoperto tanti lati di me caratteriali nuovi. Ho imparato ad ascoltarmi e ad esternare di più quello che provo dentro, quindi, se guardo al passato sono contento di aver fatto questo percorso. Io tra me e me dico ’Con chi sto meglio poi fuori?’ Con chi starei meglio, con chi mi troverei meglio?"

Nel video in questione, Brando Ephrikian è apparso davvero piuttosto teso, a tratti quasi triste per dover concludere il suo percorso. Questo, chiaramente, alla luce di quello che poi accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne, spiega anche in parte la sua forte indecisione e il comportamento che assumerà.

Pubblico di Uomini e Donne contro il tronista e la redazione

Ad ogni modo, alcuni utenti del web hanno reputato questo video pubblicato dalla redazione di Uomini e Donne come una vera e propria presa in giro per i telespettatori. La redazione, infatti, sa perfettamente che oggi il tronista non compirà nessuna scelta, pertanto, è apparso alquanto ridicolo il video in questione. A molti sarebbe sembrato molto più sensato pubblicare questo video nel momento in cui andrà realmente in onda la scelta. Tra i vari commenti, infatti, ce ne sono stati alcuni decisamente forti e perentori, come ad esempio: «La scelta finta e falsa, hanno messo un post falso», o ancora: «Mi avete scocciato», «Ah è il giorno della finta scelta», «Ridicolo».


ARGOMENTI: Uomini e Donne