UeD, Aurora Tropea spiazza su Marco: «Ho paura di innamorarmi»

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 11:50

Aurora Tropea ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua frequentazione con Marco Attanasio a Uomini e Donne. La dama ha fatto rivelazioni molto importanti.

UeD, Aurora Tropea spiazza su Marco: «Ho paura di innamorarmi»

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne magazine è presente un’intervista rilasciata da Aurora Tropea. La dama è tornata nel parterre del dating show pomeridiano di recente, dopo una lunga pausa dovuta anche ad alcuni suoi problemi di salute. Sin dal primo momento, si è data molto da fare nella ricerca di un uomo e, a quanto pare, sta raccogliendo i frutti. Da un po’ di tempo ha iniziato la sua frequentazione con Marco Attanasio, con il quale è nata una bella sintonia.

I due nutrono un interesse forte e reciproco, sta di fatto che hanno preso la decisione di darsi l’esclusiva. Nel corso dell’intervista, Aurora ha ammesso di essere molto contenta di questa frequentazione, e non ha negato che potrebbe anche innamorarsi di lui. La cosa, però, la spaventa un po’, per questo ha preso una decisione per tutelarsi.

Aurora Tropea fa delle confessioni su Marco Attanasio: scoppierà l’amore a UeD?

Aurora Tropea ha parlato della relazione nata a Uomini e Donne con Marco Attanasio. I due si stanno frequentando da alcune settimane, ed hanno deciso di approfondire la conoscenza senza ingerenze da parte di altre dame o cavalieri. Aurora si è molto aperta durante l’intervista, ammettendo di aver sempre sognato di avere un uomo come Marco al suo fianco. I due hanno scelto di darsi l’esclusiva, ma anche se lui dovesse fare un passo indietro, a lei starebbe bene. Non precludersi la conoscenza di altre persone, potrebbe portarli a rafforzare ancora di più il loro legame. A tal proposito, ha detto:

"Credo che a questo punto della relazione sia giusto non chiudersi. Certo è che se baciasse un’altra, non la prenderei bene".

La giornalista, allora, le ha chiesto se questa sua apertura all’idea che Marco esca con qualcun’altra non nasconda in realtà un po’ di paura di innamorarsi, e Aurora ha ammesso: «Probabilmente si».

Uomini e Donne le paure di Aurora e la decisione presa per tutelarsi

Durante l’intervista, poi, la dama di Uomini e Donne ha svelato che lei e Marco hanno tante cose in comune, specie ad alcune esperienza di vita passate. Entrambi sono rimasti scottati dalla perdita del padre, aiutano la loro famiglia e sono dei grandissimi lavoratori. Ciò che hanno vissuto li ha portati a diventare persone sensibili e profondi. Aurora, poi, ha svelato cosa le piace di lui:

"Lo sguardo magnetico e la sincerità. Si è subito aperto con me, senza nascondermi nulla, neanche il suo periodo ’libertino’ dopo il divorzio, che avrebbe potuto spaventarmi".

Infine, Aurora Tropea, che ha avuto un duro scontro con Gianni Sperti, ha ammesso di aver preso la decisione di andarci molto cauta, proprio perché teme di restare scottata. Al momento, infatti, non è sicura di quanto Marco sia attratto da lei fisicamente, quindi, onde evitare di prendere un’altra batosta, preferisce darsi una regolata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne