UeD, attacco di panico per ex tronista dopo lite in aeroporto: «Siete delle m...»

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 12:42

Disavventura per un’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza in questione ha avuto un forte attacco di panico dopo la lite con una hostess.

UeD, attacco di panico per ex tronista dopo lite in aeroporto: «Siete delle m...»

In queste ore, un’ex tronista di UeD ha fatto un racconto alquanto forte su Instagram. La ragazza in questione è Giulia Cavaglià, la quale ha partecipato al dating show di Maria De Filippi un po’ di tempo fa, sia come corteggiatrice, che poi anche come tronista. Ad ogni modo, la protagonista ha avuto un duro alterco con una hostess a causa di un volo perso.

Giulia, dunque, ha voluto denunciare l’accaduto su Instagram raccontando nei minimi dettagli quello che le è accaduto. La cosa grave, però, non è tanto l’aver perso un volo quanto, piuttosto, quello che si è scatenato in lei dopo questo avvenimento. La protagonista, infatti, ha ammesso di aver avuto un attacco di panico molto pesante.

Ex tronista di Uomini e Donne racconta lite con una hostess: cosa è successo

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, ha vissuto una brutta esperienza in aeroporto. La giovane era in procinto di prendere un volo che l’avrebbe riportata a casa ma, per colpa di un suo ritardo, anche se di pochissimi minuti, ha perso l’aereo. La hostess è stata irremovibile e non ha consentito alla giovane di salire sul velivolo, malgrado esso stesso fosse in ritardo. Dopo lo scontro con la dipendente della compagnia aerea, Giulia ha dato luogo ad un duro sfogo sui social. La protagonista ha detto di essere davvero rammaricata e arrabbiata per come siano andate le cose. A tal riguardo ha detto:

"Non mi ha voluto dare suo nome e cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Questo dimostra la qualità del servizio e delle operatrici".

Giulia Cavaglià ha un attacco di panico: lo sfogo

A distanza di un po’ di tempo dallo sfogo, poi, Giulia Cavaglià ha avuto un attacco di panico, che ha deciso prontamente di riprendere con i suoi fan. A tal riguardo, ha detto di essere davvero arrabbiata per il fatto che, a causa di una lite per una ragione a suo avviso futile, si siano scatenati nuovamente in lei queste problematiche. Giulia ha svelato di sapere perfettamente che perdere un aereo non è sicuramente la fine del mondo, tuttavia, stare così male a causa di una cosa, a suo avviso, ingiusta, è davvero una cosa brutta:

"Non riesco bene a respirare ho un attacco di panico di quelli proprio... La gente è cattiva, siete delle m..."

Intanto, gli utenti del web stanno commentando l’accaduto. Alcuni si stanno schierando dalla sua parte, ma altri ritengono che il suo sfogo sia assolutamente insensato in quanto la hostess ha svolto semplicemente il suo lavoro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne