UeD, Armando spiazza: inaspettate parole su Riccardo e il grande progetto

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 16:21

Armando Incarnato ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di alcuni protagonisti di Uomini e Donne, tra cui Riccardo Guarnieri, poi ha svelato un suo grande progetto.

UeD, Armando spiazza: inaspettate parole su Riccardo e il grande progetto

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi, venerdì 3 marzo, è presente un’intervista rilasciata da Armando Incarnato. Il cavaliere ha affrontato svariati temi, molti dei quali legati al suo percorso all’interno del dating show di Canale 5. Ad ogni modo, tra le tante confessioni fatte, ha detto anche delle cose inaspettate su Riccardo Guarnieri e Gianni Sperti, entrambe persone con cui spesso litiga. Successivamente, poi, il napoletano ha parlato della sua vita privata ed ha svelato un progetto che ha in mente da tempo e che sogna di realizzare quanto prima. Questa iniziativa lo porterà ad allontanarsi un bel po’ dall’Italia.

Le confessioni spiazzanti di Armando Incarnato su Riccardo Guarnieri e Gianni Sperti

Nel corso dell’intervista rilasciata sul settimanale di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha speso parole inaspettate su Riccardo Guarnieri. A tal riguardo ha detto che, anche se i due spesso hanno discusso in studio, in realtà nutrono una stima e un rispetto reciproco. Il napoletano ha ammesso che entrambi hanno vissuto esperienze simili con le donne, pertanto, hanno delle cose in comune:

"Ho capito il suo punto di vista perché era stato anche il mio, e non trovavo giusto venisse attaccato nonostante dicesse la verità".

Il cavaliere non ha escluso che potrebbe accettare anche di andare a bere una birra in sua compagnia. Anche su Gianni Sperti Armando ha detto cose del tutto inaspettate. L’opinionista è solito attaccarlo duramente in puntata, ma secondo il napoletano Gianni, in realtà, è una persona estremamente sensibile. In cuor suo, anche l’opinionista avrebbe capito che Armando sia un bravo ragazzo che, semplicemente, a volte ha dei modi un po’ bruschi per esprimere i suoi punti di vista.

Uomini e Donne, Armando Incarnato: la decisione su Cristina e il grande progetto

Durante l’intervista, poi, Armando Incarnato ha parlato anche di Cristina. A tal riguardo, il protagonista ha ribadito di non avere alcuna intenzione di accettare le sue avances. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo che la donna dirà di voler tentare di uscire di nuovo con lui, ma il napoletano sarà irremovibile.

Infine, poi, Armando ha rivelato anche il suo grande progetto. Incarnato è una persona che nella vita fa sempre tanta beneficenza. Tra i suoi desideri, che spera di realizzare presto, infatti, c’è anche quello di andare in Africa dai bambini bisognosi. Se per il momento non l’ha ancora fatto è perché gli sarebbero servite delle risorse piuttosto elevate, che al momento non può smuovere. Presto, però, spera che le cose possano cambiare.


ARGOMENTI: Uomini e Donne