UeD, Armando Incarnato snocciola dettagli intimi su Gloria: ’toccato livelli bassissimi’

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 19:00

Il cavaliere Armando mette in piazza alcune informazioni intime riguardanti Gloria e Teresanna Pugliese lo richiama

UeD, Armando Incarnato snocciola dettagli intimi su Gloria: ’toccato livelli bassissimi’

Nella puntata del 14 gennaio di [Uomini e Donne l’attenzione si è focalizzata sulla nuova dama del parterre femmine: Gloria. La donna sta approfondendo la conoscenza di Mirko e Armando Incarnato, ma in puntata è apparso subito evidente che qualcosa non sta andando come sperato e a farlo notare è stata proprio la dama. Davanti alla platea di Canale 5, Gloria ha vuotato il sacco raccontando per filo e per segno tutto ciò che la tormenta riguardo al cavaliere Mirko. Ma quello che ha destato maggior clamore è stato Armando Incarnato, che ha snocciolato alcuni dettagli intimi tra lui e la dama!

Uomini e Donne, Gloria parla di Mirko

Stando ai racconti di Gloria a UeD, Mirko si comporta in modo del tutto ambiguo. La dama non si sente desiderata dal cavaliere poiché è quasi irrintracciabile. L’uomo ha alzato le mani dicendo di essere sempre molto impegnato con il suo lavoro (ha un centro estetico) e di ricevere tanti messaggi dalle sue clienti, che per lui sono soprattutto delle amiche.

Gloria ha sempre ammesso di trovare Armando più interessante a livello fisico, mentre Mirko lo vede più interessante sul piano mentale. Questo aspetto, però, è risultato indigesto al cavaliere Incarnato il quale lo ha fatto presente nell’arco della puntata. Secondo Armando, Gloria non conosce per nulla bene Mirko.

Gloria chiude con Mirko a UeD

Tina Cipollari, dopo aver saputo che Mirko non ha trascorso o sentito la dama anche nel giorno dell’Immacolata (8 dicembre) è parsa dubbiosa sull’atteggiamento assunto da Mirko, in quanto una data importante. Il cavaliere si è difeso dicendo che quello è il giorno dell’anniversario del suo centro estetico e che per tale ragione è aperto.

’La domenica non lavoro. Gli altri giorni lavoro anche la notte, perché mi occupo di tante cose’ (Mirko)

Al ché Tina ha ribadito che Mirko è venuto a Uomini e Donne per perdere tempo, visto che stando in trasmissione non potrà lavorare o rispondere alle clienti per due giornate intere. Alla fine Gloria ha scelto di chiudere con quest’uomo.

Armando Incarnato mette Gloria in una difficile posizione UeD

La puntata ha assunto dei toni più incandescenti quando Armando ha vuotato il sacco svelando che tra lui e Gloria c’è stato un momento intimo. Teresanna Pugliese ha storto il naso perché non ha gradito come Armando abbia raccontato questi dettagli pubblicamente.

’Hai toccato livelli bassissimi nei confronti di Gloria, non dovevi mai scendere nei dettagli’ (Teresanna)


ARGOMENTI: Uomini e Donne