UeD, Armando Incarnato sfogo social: «Non voglio rovinare finte coppie»

Pubblicato il 3 Maggio 2023 alle 17:23

Armando Incarnato ha pubblicato un video sui social in cui ha sbottato a seguito delle tante cose che si sono dette su di lui in questi giorni. Il cavaliere di UeD fa pesanti illazioni.

UeD, Armando Incarnato sfogo social: «Non voglio rovinare finte coppie»

In queste ore, Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne, ha pubblicato un video su TikTok che sta diventando parecchio virale. Nell’ultimo periodo si sta molto parlando del napoletano, soprattutto a causa di alcune accuse che sono state diffuse sul suo conto e sui suoi presunti interessi celati dietro la partecipazione al dating show di canale 5.

Molte sono state le persone che sono intervenute sulla faccenda e che hanno detto la loro a riguardo, tra cui anche ex dame del programma. Ebbene, dopo tanti pettegolezzi, Armando ha deciso di replicare ed ha detto di essere a conoscenza di cose che potrebbero rovinare «finte coppie» e, addirittura «finti matrimoni». A chi si starà riferendo?

Uomini e Donne Armando Incarnato: sfogo contro le insinuazioni delle sue ex

Questa mattina Armando Incarnato si è svegliato con una vena piuttosto polemica. Mentre era intento a cospargersi il volto di crema, infatti, il cavaliere di Uomini e Donne ci ha tenuto a fare alcune precisazioni in merito alle voci che stanno circolando di recente sul suo conto. In primo luogo, il protagonista ha ammesso di essere stanco di leggere sempre cattiverie infondate sul suo conto.

Successivamente, poi, ha detto di non riuscire a capire come facciano gli attuali fidanzati delle sue ex, che ancora parlano di lui, a non intervenire e a non sentirsi offesi da simili comportamenti. Armando ha spiegato che, evidentemente, se le sue ex continuano a parlare di lui in un modo così ossessivo è perché nutrono nei suoi confronti ancora una forma di amore.

Armando Incarnato fa pesanti insinuazioni e «minaccia» di svelare altarini

Nel corso del suo sfogo sui social, poi, Armando Incarnato ha anche invitato tutte queste donne che stanno continuando a sparlare di lui sui social a stare molto attente a ciò che dicono. Il napoletano, infatti, ha ammesso di essere in possesso di alcune chat che potrebbero compromettere la posizione di alcune persone. In particolare, ha detto:

"Se non ho mai parlato è perché non voglio rovinare nessuna finta coppia nata per interessi, soprattutto non voglio rovinare nessun finto matrimonio fatto per interessi. Non svegliate il can che dorme".

Con queste parole, dunque, Armando Incarnato ha lasciato intendere di essere a conoscenza di informazioni che potrebbero ledere la credibilità di alcune delle sue ex. Ma a chi saranno rivolti gli attacchi di Incarnato?


ARGOMENTI: Uomini e Donne