UeD, Armando Incarnato rompe il silenzio dopo le accuse: «Usato cattiveria»

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 11:58

Dopo le accuse mosse a Uomini e Donne, Armando Incarnato ha dato luogo ad uno sfogo sui social. Ecco che cosa ha dichiarato.

UeD, Armando Incarnato rompe il silenzio dopo le accuse: «Usato cattiveria»

Durante la puntata del giorno 11 aprile di Uomini e Donne, Armando Incarnato si è trovato a fare i conti con delle pesantissime insinuazioni contro di lui. Aurora Tropea ha preso la parola per insinuare che anche lui fosse seguito da un manager e avesse anche fatto i provini per entrare nella casa del GF Vip non venendo preso.

Queste accuse hanno indignato profondamente il napoletano, il quale ha dato luogo ad uno sfogo furioso ed ha abbandonato anche lo studio. In queste ore, però, sui social il protagonista ha continuato a sfogarsi ribadendo la sua versione dei fatti. L’uomo ha continuato ad avallare la sua tesi accusando chi lo ha infangato di essere corroso dalla cattiveria.

Lo sfogo di Armando Incarnato dopo le accuse ricevute a Uomini e Donne

Armando Incarnato proprio non ha digerito le accuse che sono state mosse contro di lui durante la puntata di ieri di Uomini e Donne. L’idea di passare come quello che ha un manager e che predica bene e razzola male ha fatto infuriare il cavaliere, il quale ha deciso di spendere qualche parola per commentare l’accaduto anche sui social. Nello specifico, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto:

"Non consento a nessuno di infangare il mio cammino, fatto di stima, lealtà e rispetto nei confronti di Maria e delle persone che lavorano per lei. Avete usato cattiveria per mettermi in ginocchio, ma vi serve ben altro".

Lo sfogo del napoletano è poi proseguito con una stoccata sarcastica alle accuse inerenti la possibilità che sia seguito realmente da un manager. A tal riguardo ha detto:

"Per info e collaborazioni contattate sto C... perché il manager è impegnato con altre persone".

Le insinuazioni di Armando contro altri volti di Uomini e Donne e la raccolta di prove contro di lui

Con questa chiosa, dunque, Armando Incarnato ha voluto, ancora una volta, alludere al fatto che all’interno di Uomini e Donne siano altri i protagonisti che vengono seguiti da manager e sono in studio per altri scopi. Il cavaliere ha preferito non fare nomi espliciti, ma è inevitabile pensare che le sue insinuazioni non siano state rivolte soprattutto ad Aurora Tropea, che è stata colei che ha sollevato la questione.

Ad ogni modo, in queste ore sono molti gli utenti del web che stanno cercando di raccogliere delle segnalazioni contro il cavaliere, volte a confermare il fatto che realmente abbia un manager. Non resta che attendere per vedere se ci saranno dei risvolti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne