UeD, Armando Incarnato mano fasciata e stoccata a Vicinanza? Lo sfogo

Pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 14:02

Armando Incarnato ha pubblicato dei contenuti sui social che stanno generando molto sgomento. Il cavaliere sta lanciando stoccate lontano da Uomini e Donne?

UeD, Armando Incarnato mano fasciata e stoccata a Vicinanza? Lo sfogo

Di Uomini e Donne Armando Incarnato è tra i personaggi più discussi. Soprattutto durante l’edizione di quest’anno del programma di Maria De Filippi, il cavaliere sta creando molto sgomento a causa delle sue lunghe sparizioni improvvise, senza dare spiegazioni. Proprio in questi giorni la conduttrice ha commentato nuovamente l’assenza del cavaliere, cosa che sta facendo insospettire i telespettatori. Ad ogni modo, a generare clamore di recente sono stati alcuni commenti rilasciati su Instagram da parte del napoletano. Quest’ultimo, infatti, ha scritto dei pensieri, che in molti hanno letto come delle velenose stoccate contro Alessandro Vicinanza, con il quale ha sfiorato anche la rissa in studio, ma non è tutto. Armando si è anche mostrato con una mano fasciata. Cosa gli sarà successo?

Armando Incarnato punge a distanza Alessandro Vicinanza per quanto accaduto a UeD?

Che tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza non scorra buon sangue è palese a tutti. Nel momento in cui si ritrovano in studio a Uomini e Donne, infatti, i due litigano pesantemente, proprio come accaduto in una precedente puntata. Ad ogni modo, pare che i due si pungano anche a distanza. Incarnato, infatti, ha pubblicato un post all’interno del quale ha voluto esprimere un suo concetto:

"Si dice che se esistono certi uomini è perché esistono certe donne. Io vi dico che fa la ’collezione’ chi non può permettersi di fare la ’selezione’! Fastlove? No, thanks".

Le parole di Armando sembrano essere perfettamente calzanti con quanto accaduto ieri a Uomini e Donne. Alessandro, infatti, è stato accusato di provarci un po’ con tutte le donne, e di avere anche un innamoramento piuttosto veloce. Proprio per tale ragione, in tanti hanno ritenuto che tra le due cose ci fosse un collegamento.

UeD, Armando Incarnato ha uno sfogo e poi mostra una mano fasciata

Dopo numerosi commenti a riguardo, però, Armando Incarnato è intervenuto nuovamente per chiarire meglio un concetto. Il cavaliere sporadico di UeD ha ammesso che i commenti che scrive sui social non sono mai riferiti a qualcuno in particolare, ma sono semplicemente sue congetture:

"Quello che scrivo sotto i miei post non è riferito ad altri... è semplicemente il mio modo di vedere e vivere la vita. Da lì dovreste capire la mia natura e i miei valori. Siete talmente ottusi che sono costretto a spiegarmi per l’ennesima volta".

Malgrado questa specifica, però, ci sono troppe coincidenze tra quanto accaduto a Uomini e Donne e il post di Armando per convincere gli utenti del web che non ci sia alcun nesso. Ad ogni modo, Incarnato ha generato clamore anche per un’altra cosa. Il protagonista, infatti, si è mostrato con una mano fasciata, quindi vuol dire che si sarà fatto male. Al momento, però, il cavaliere non ha spiegato che cosa gli sia successo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne