UeD, Antonella e Luca si sono lasciati. Lui sbotta: «Basta insultarmi»

Pubblicato il 5 Settembre 2023 alle 10:48

Altra storia al capolinea per una coppia nata a Uomini e Donne. Luca Panont e Antonella Perini pare abbiano deciso di interrompere la loro relazione.

UeD, Antonella e Luca si sono lasciati. Lui sbotta: «Basta insultarmi»

Luca Panont e Antonella Perini si sono conosciuti a Uomini e Donne un po’ di tempo fa. I due decisero di abbandonare il programma in sordina, senza dare luogo ad una scelta ufficiale, cosa a cui il pubblico è solitamente abituato. Ad ogni modo, la coppia aveva deciso di viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e dai riflettori. In queste ore, però, sul web è trapelata una notizia alquanto incresciosa.

Luca, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Storia in cui ha annunciato, improvvisamente, di aver interrotto la sua relazione con Antonella. I fan sono rimasti basiti, in quanto solo un mesetto fa i due avevano registrato un video per la redazione di Uomini e Donne in cui sembravano innamorati e felici. Le cose, però, sembrano aver preso improvvisamente una piega inaspettata.

L’annuncio inaspettato di Luca Panont sulla fine della storia con Antonella Perini

La relazione tra Antonella Perini e Luca Panont nata a Uomini e Donne sembra essere giunta al capolinea. A dare questo triste annuncio è stato il cavaliere. Mediante le sue Instagram Stories, infatti, il giovane si è duramente sfogato contro alcuni utenti del web che lo stanno prendendo di mira con insulti e cattive parole:

"Visto che mi state scrivendo in tanti, vi anticipo che non sono stato io a lasciare Antonella. Potete chiedere a lei direttamente, quindi non vedo il motivo di scrivermi insultandomi".

Stando a quanto rivelato da Luca, dunque, pare che lui e Antonella abbiano avuto dei fraintendimenti che, ancora ora, pare non siano stati del tutto chiariti. Panont, infatti, ha spiegato di non essere a conoscenza dei reali motivi che avrebbero spinto la coppia a interrompere la loro relazione.

Uomini e Donne: Antonella Perini trincerata dietro il silenzio

Subito dopo la pubblicazione di questo inaspettato annuncio, i fan di Uomini e Donne hanno cominciato a chiedere ad Antonella Perini spiegazioni a riguardo. Almeno per il momento, però, la donna si è trincerata dietro un rigido silenzio. Antonella non è intervenuta né confermando né smentendo le dichiarazioni del suo, a quanto pare, ex fidanzato.

Mediante le sue Instagram Stories, però, la Perini ha riproposto all’attenzione dei fan un video in cui si fa riferimento alla necessità per l’essere umano di pensare a star bene e di non rovinarsi la vita a causa dei dispiaceri e delle sofferenze. Insomma, ciò che si sa è che i due non stanno passando un momento semplice. Ricordiamo che non molto tempo fa Antonella ebbe un aborto spontaneo. Grazie all’amore, però, lei e Luca riuscirono a superare quel brutto momento. Accadrà lo stesso anche adesso, oppure non c’è davvero più nulla da fare?

A distanza di più di 24 ore dalla notizia, Antonella ha raccontato la sua versione dei fatti e si è detta assolutamente basita dal comportamento di Luca in quanto non si aspettava che le cose prendessero questa piega.


ARGOMENTI: Uomini e Donne