UeD anticipazioni: tre storie chiuse e Ida Platano delusa da Mario Cusitore

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 22:04

Nella registrazione del 24 marzo di Uomini e Donne non sono mancate le discussioni e poi sono state prese delle decisioni molto importanti. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: tre storie chiuse e Ida Platano delusa da Mario Cusitore

Le anticipazioni della registrazione Uomini e Donne del 24 marzo 2024 rivelano che Ida Platano ha deciso di portare in esterna entrambi i corteggiatori. Le uscite sono andate bene, tuttavia, in studio ci sono state alcune discussioni. Per quanto riguarda Daniele Paudice, invece, il ragazzo è uscito con alcune corteggiatrici, con cui ha detto di essersi trovato piuttosto bene. Passando alle dinamiche del Trono Over, invece, al centro studio c’è stata Barbara De Santi, la quale ha preso una decisione piuttosto inaspettata in merito ad un cavaliere che stava conoscendo. Inoltre, non sono mancate le discussioni tra altri esponenti del parterre.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 24 marzo 2024: Ida discute con Mario, Daniele tranquillo

Nel corso di questa registrazione si è parlato di Ida Platano. Sono andate in onda le esterne della donna fatte sia con Pierpaolo sia con Mario. Entrambe sono andate abbastanza bene, tuttavia, non c’è stato alcun bacio con nessuno dei due. Una volta in studio, poi, la tronista ha detto di essere rimasta un po’ delusa dal comportamento di Mario Cusitore. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che il ragazzo non l’ha cercata in tutti questi giorni. Tra i due, dunque, c’è stata una discussione che, tuttavia, si è risolta. Al termine del dibattito, infatti, i due hanno anche ballato insieme.

Daniele Paudice ha deciso di uscire con Gaia, corteggiatrice che, ormai, sta uscendo spesso con lui, ma anche con un’altra ragazza di nome Marika. Entrambe le uscite sono sembrate piuttosto tranquille. In studio, infatti, il ragazzo ha ammesso di essersi trovato bene, pertanto, stranamente pare non si sia assistito a nessuna scenata da parte sua, come ormai è solito fare.

Spoiler Uomini e Donne registrazione 24 Marzo 2024: tre relazioni al capolinea

Per quanto riguarda le dinamiche del Trono Over, invece, Barbara De Santi aveva conosciuto un nuovo corteggiatore venuto in studio per lei nella scorsa registrazione. Oggi, però, la dama ha deciso di interrompere la conoscenza, sta di fatto che ha mandato via l’uomo. Lo stesso epilogo è toccato anche a Ida. La donna è uscita con Angelo, l’uomo che sta frequentando Tiziana. Anche loro due, però, hanno deciso di interrompere la loro conoscenza, proprio per tale motivo, pare che non usciranno più. Infine, per quanto riguarda Cristiano e Jasna, le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni rivelano che i due hanno avuto un diverbio, al termine del quale hanno palesato la volontà di non frequentarsi più. Tre conoscenze, dunque, sono giunte al termine in una sola registrazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne