UeD anticipazioni: Tina contro Gemma, Daniele litiga con Gaia

Pubblicato il 19 Marzo 2024 alle 22:23

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne non sono mancate discussioni: la «scelta» di Gemma Galgani e nuovo tronista contro corteggiatrice. Spoiler

UeD anticipazioni: Tina contro Gemma, Daniele litiga con Gaia

Martedì 19 marzo 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne, la quale è cominciata parlando di Gemma Galgani. All’interno del dating show condotto da Maria De Filippi si sta tornando un po’ agli albori, dove le riprese cominciavano sempre con Gemma a centro studio pronta a litigare con Tina Cipollari. Oltre che parlare di questo, però, si è parlato anche di Trono Classico. In particolar modo, al centro dell’attenzione c’è stato Daniele Paudice, il quale ha discusso in maniera piuttosto animata con una sua corteggiatrice. Ida Platano, invece, contrariamente a quanto accaduto in precedenza, ha vissuto dei momenti piuttosto tranquilli insieme ai suoi spasimanti.

Lite accesa tra Tina e Gemma a Uomini e Donne, sfilata delle dame

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla registrazione del 19 marzo 2024, rivelano che Gemma Galgani si è relazionata con il nuovo cavaliere venuto in studio per lei. La donna, dopo esserci uscita un po’ di volte, ha deciso di mandarlo a casa in quanto non prova nulla per lui. Nel momento in cui ha fatto questa confessione, Tina Cipollari ha sbottato contro di lei.

L’opinionista ha attaccato la torinese dicendole di far perdere solamente tempo ai cavalieri che vengono in trasmissione a corteggiarla. Gemma farebbe molto meglio a mandare via gli spasimanti per i quali non sente quel trasporto in più. Tra le due donne c’è stata una lite piuttosto animata che, sicuramente, regalerà tante soddisfazioni al pubblico appassionato dei loro screzi. Le dame del trono Over si sono cimentate in una sfilata, la quale è stata vita da Ida.

Spoiler registrazione UeD 19 marzo: Ida Platano tranquilla, liti per Daniele

Per quanto riguarda il Trono Classico le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano che la registrazione del 19 marzo di Uomini e Donne è stata piuttosto tranquilla per Ida Platano. La tronista ha deciso di proseguire la conoscenza solamente di Pierpaolo e Mario, sta di fatto che è uscita con entrambi. Tutte e due le esterne sono andate bene e anche in studio il clima è stato stranamente sereno e pacifico. Né Mario, né Pierpaolo si sono punzecchiati.

Contrariamente a quanto detto, invece, il Trono di Daniele Paudice è stato piuttosto animato. Il ragazzo ha deciso di portare in esterna una corteggiatrice nuova. Gaia, invece, con cui il napoletano è uscito più volte, si è molto arrabbiata. La giovane ha accusato il ragazzo, non solo di non averla portata in esterna, ma anche di aver fatto richiamare Beatriz D’Orsi. Nella registrazione di ieri, infatti, l’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian è tornata in studio su richiesta del tronista, ma ha deciso di non rimanere. Manterrà questa sua posizione o ci sarà qualche cambio di programma?


ARGOMENTI: Uomini e Donne