UeD anticipazioni: Tina Cipollari sfila, Ida Platano rifiuta un bacio

Pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 20:48

Nella registrazione di Uomini e Donne del 26 febbraio ci sono state discussioni molto accese, relazioni troncate e colpi di scena. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: Tina Cipollari sfila, Ida Platano rifiuta un bacio

Nella registrazione Uomini e Donne oggi, lunedì 26 febbraio 2024, ci sono state delle liti molto accese. Barbara De Santi si è seduta a centro studio con Ernesto Russo, ma le cose hanno preso una piega assolutamente inaspettata. La donna, infatti, pare che in questi giorni abbia fatto una cosa che il cavaliere non ha affatto gradito, per questo è arrivato a prendere una decisione piuttosto drastica. Aurora Tropea, invece, ha discusso pesantemente con Gianni Sperti, sta di fatto che si è resa anche protagonista di un breve spogliarello durante il quale ha lanciato una frecciatina al suo interlocutore. Come se non bastassero i colpi di scena, poi, Tina Cipollari ha sfilato. In merito a Brando Ephrikian, invece, il giovane ancora non è arrivato ad una scelta, malgrado nelle scorse puntate sembrava essere vicino, mentre Ida Platano ha rifiutato il bacio di un corteggiatore.

Spoiler Uomini e Donne registrazione 26 febbraio 2024: Ernesto chiude con Barbara, Tina sfila

Ernesto Russo ha deciso di interrompere la conoscenza con Barbara De Santi. Il cavaliere ha compreso che i due non siano fatti per stare insieme, in quanto la donna è troppo oppressiva per i suoi gusti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una telefonata che Barbara ha fatto alla nipote di Ernesto. La donna ha provato a spiegarsi, ammettendo che sia stata la giovane a lasciarle il numero, ma Ernesto non ne ha voluto sapere nulla, ed ha interrotto la conoscenza.

Al centro studio, poi, si sono sedute Aurora Tropea e Renata. La prima ha iniziato a punzecchiarsi con Ida, al punto da arrivare ad insinuare che lei non si innamora di quattro uomini. Durante il dibattito, poi, è intervenuto anche Gianni Sperti, il quale ha attaccato pesantemente Aurora. Tra i due c’è stato un diverbio accesissimo, al termine del quale la donna si è tolta la maglia ed ha mostrato una canotta con su scritta una stoccata contro l’opinionista. Quest’ultimo ha accusato la donna di aver preparato tutto. Aurora ha troncato con Franco, mentre Renata ha deciso di continuare, ma di chiudere con Giancarlo. Ad un certo punto della registrazione, poi, c’è stato un momento esilarante durante il quale Tina Cipollari ha sfilato. Le donne del Trono Over si sono cimentate in una sfilata intitolata «Ti stupisco con effetti speciali». Durante l’esibizione dell’opinionista, la donna ha indossato un paio di occhiali, a detta sua definiti a raggi x, in grado di farle vedere gli uomini senza vestiti. Quando si è trovata di fronte Mario, lo ha preso in giro dicendo di aver bisogno di una lente di ingrandimento.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Brando litiga con Raffaella, Ida rifiuta un bacio

Al Trono Classico di Uomini e Donne, invece, le anticipazioni svelato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che Ida Platano è uscita con Daniele. I due sono stati molto bene, al punto che il ragazzo le ha detto di volerla baciare. Lei, però, si è rifiutata. L’esterna con Mario Cusitore, invece, è stata caratterizzata da un po’ di discussioni, in quanto Ida ha ammesso che non si fida di lui. Anche in studio la lite è proseguita, sta di fatto che la tronista non ha voluto ballare con nessuno. In un secondo momento, poi, si è vista l’esterna con Pierpaolo. Quest’ultimo le ha regalato una torta con dei palloncini come regalo di compleanno, e lei ha deciso di ballare con lui.

Brando Ephrikian ha discusso pesantemente con Raffaella Scuotto. La ragazza si sente un ripiego, sta di fatto che ad oggi lei potrebbe essere anche un «No» in caso di scelta. L’esterna con Beatriz D’Orsi, per contro, è andata molto bene. In studio, però, tra le due ragazze ci saranno delle stoccate. Al termine del blocco Brando ha chiesto di ballare con Raffaella, ma lei ha rifiutato. Alla fine, sia lei sia Beatriz hanno ballato con dei cavalieri del Trono Over.


ARGOMENTI: Uomini e Donne