UeD Anticipazioni: spasimante per Tina? Brando scelta lontana

Pubblicato il 23 Gennaio 2024 alle 20:14

Nella registrazione del 23 gennaio di Uomini e Donne si è parlato sia di Trono Over sia di quello Classico. Ecco cosa è successo.

UeD Anticipazioni: spasimante per Tina? Brando scelta lontana

Martedì 23 gennaio è stata effettuata la seconda registrazione della settimana di Uomini e Donne. Si è trattato di riprese piuttosto tranquille, le quali sono durate poco più di due ore. Malgrado questo, però, qualche colpo di scena c’è stato ugualmente. Al Trono Over, ad esempio, Tina Cipollari è stata spiazzata da un esponente del parterre maschile. Per quanto riguarda quello Classico, invece, Ida Platano è apparsa sempre più vicina ad un corteggiatore, In merito a Brando Ephrikian, dal canto suo, il ragazzo è sembrato molto in confusione tra le sue due corteggiatrici. Questo, dunque, spinge a credere che la scelta sia ancora piuttosto lontana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina balla con un cavaliere, storie al capolinea

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla registrazione che è stata effettuata il 23 gennaio rivelano che Al Trono Over si è parlato molto di Orfeo, un nuovo corteggiatore che si sta interfacciando con Barbara De Santi. I due hanno avuto un confronto a centro studio, al termine del quale hanno preso la decisione di interrompere la loro frequentazione. Soprattutto la dama si è mostrata piuttosto delusa dal carattere e dal modo di fare del suo interlocutore, ragion per cui non ha avuto ripensamenti sulla decisione di interrompere la conoscenza.

Ad un certo punto, poi, c’è stato un piccolo colpo di scena. Orfeo, infatti, ha ballato con Tina Cipollari. Cosa vorrà dire tutto questo? L’opinionista ha fatto colpo? Successivamente, poi, l’attenzione si è focalizzata su Luciano e Ida, dama del Trono Over. I due hanno avuto delle divergenze, sta di fatto che sono giunti alla conclusione di interrompere anche loro il rapporto che si era venuto a creare.

Spoiler UeD: Brando lontano dalla scelta, Ida sempre più vicina a Mario

Per quanto riguarda le dinamiche del Trono Classico, invece, dopo la scelta di Cristian Forti, che ha rilasciato un’intervista insieme a Valentina, sono rimasti sul trono solo Brando Ephrikian e Ida Platano. Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram rivelano che il ragazzo è andato a riprendere Raffaella, che aveva deciso di andare via. I due, così, hanno fatto un’esterna. Stessa cosa è accaduta anche con Beatriz, che anche aveva deciso di abbandonare la trasmissione. Anche in questo caso c’è stato un riavvicinamento, ma Brando è apparso ancora molto lontano dal fare una scelta.

Infine, passando a Ida Platano, la donna ha deciso di uscire con Mario. Dopo le divergenze avute nel corso delle ultime puntate, i due hanno fatto la pace, sta di fatto che hanno trascorso un’esterna molto piacevole durante la quale sono apparsi piuttosto vicini e complici. In merito agli altri corteggiatori, invece, non si è parlato affatto di loro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne