UeD anticipazioni: Roberta molla Alessandro, mistero su Armando

Pubblicato il 28 Novembre 2023 alle 19:49

Martedì 28 novembre c’è stata la seconda registrazione della settimana di Uomini e Donne. Ecco tutto quello che è successo.

UeD anticipazioni: Roberta molla Alessandro, mistero su Armando

Nella registrazione del 28 novembre di Uomini e Donne si è parlato sia di Trono Over sia di Trono Classico. Per quanto riguarda i più adulti, c’è stato un colpo di scena tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Dopo essersi scambiati baci ed effusioni romantiche, infatti, la dama ha preso una decisione piuttosto drastica. Ida Platano, invece, è uscita con un nuovo corteggiatore, mentre Brando Ephrikian ha portato in esterna solo Raffaella. Beatriz non ha affatto gradito la cosa. Anche al trono di Cristian Forti non sono mancate le discussioni e i colpi di testa inaspettati.

Anticipazioni Trono Over: lite tra Roberta e Alessandro, novità per Barbara e Armando assente

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative all’ultima registrazione effettuata rivelano che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno raccontato della loro uscita. I due hanno detto di essere stati molto bene e di essersi scambiati anche baci e tante tenerezze. Ad un certo punto, però, il cavaliere ha ammesso di non voler dare l’esclusiva a Roberta, sta di fatto che ha puntato un’altra dama. Questo ha fatto infuriare Roberta, la quale ha deciso di chiudere la frequentazione con Vicinanza.

Barbara De Santi, invece, sta uscendo con un nuovo cavaliere. I due sono usciti insieme, tuttavia, non sono scattati baci tra loro. Tra Silvio e Sabrina la frequentazione sta proseguendo. Il cavaliere si è un po’ lamentato in quanto teme di non piacere abbastanza alla donna. Il motivo risiede nel fatto che lei non ha voluto fare l’amore con lui. Lei, però, gli ha spiegato che è proprio il contrario, in quanto tiene molto a lui e preferisce andarci piano. A generare particolare sgomento, poi, è stato anche il mistero di Armando Incarnato. Il cavaliere continua ad essere assente dallo studio. Dopo essere riapparso durante la registrazione in cui è tornata Ida Platano, il napoletano è sparito senza dare spiegazioni. Cosa sarà successo? Di Alessio Pili Stella e Claudia Lenti non si è parlato, mentre tra Marco Antonio ed Emanuela è tornato il sereno.

Registrazione 28 novembre UeD: Brando e Cristian al centro di liti, Ida conosce nuovo cavaliere

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 28 novembre riportate da Pugnaloni rivelano che Ida Platano è uscita con Ernesto, un nuovo corteggiatore venuto nel programma per conoscerla. In studio, poi, è tornato Mattia, un ragazzo che Ida aveva mandato via nella registrazione di ieri. L’uomo ha detto di essere rimasto folgorato da Asma. Lei, però, ha ammesso di non ricambiare lo stesso interesse, quindi, lo ha mandato via.

Cristian Forti è andato a riprendere Virginia. I due hanno avuto una discussione molto accesa in quanto la ragazza non ha apprezzato l’avvicinamento tra il tronista e Valentina. La giovane, però, ha deciso di mettere da parte l’orgoglio, e di tornare in studio per fare la pace con lui. Brando Ephrikian, infine, è stato assente nelle precedenti registrazioni in quanto ha contratto il covid. Adesso sta bene ed ha portato in esterna Raffaella. Tra i due c’è stato un bacio, cosa che Beatriz non ha digerito, specie perché ha scoperto che Brando avrebbe potuto fare una seconda esterna. Lui, però, ha detto che dopo l’uscita con Raffaella non si sentiva di uscire con lei perché non voleva mancare di rispetto alla napoletana. In studio sono andati tutti contro la D’Orsi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne